Josè Mourinho: "Non conosco nessun Fabio Galante. L'unica Galante che conosco è Claudia e con lei non è stata prostituzione intellettuale. Questo però è un problema mio. Per quanto riguarda la mia squadra posso dire che lavoreremo con grande passione cercando di dare sempre il massimo."
Ti rispondo subito dato che mi chiami in causa...indirettamente...perchè come al solito lanci il sasso e nascondi la mano...No non mi infastidisce mai la competizione sia essa maschile o femminile ed è una distinzione che non prendo in considerazione (al contrario tuo)...anzi la competizione mi esalta.E' altro che mi infastidisce...i lecchini soprattutto...
Benvenuta Luciana e tieni d'occhio il tuo Direttore Sportivo Manta perchè non regge tanto le pressioni :)
Impressionante...in un solo commento mi hai chiamato lecchino, mi hai accusato di essere omertoso e, cosa gravissima, mi hai detto che faccio distinzioni tra competizione maschile e femminile. Niente di più falso. Chi legge sà. Mi limito a riportare qui una tua esclamazione: "ah...Manta si fa aiutare da una donna..." Spero che la polemica si chiuda qui, io non sono abituato a fare demagogia, sono una persona libera, che può permettersi di augurare a chiunque buon campionato anche ai propri avversari sportivi; voglio divertirmi in questa competizione, per me l'eventuale vittoria è motivo di arricchimento collettivo non di esaltazione personale.
Ahhahaahahahaah si il Presidente Lanzilotto è da anni che ci regala tante soddisfazioni con i suoi commenti...e quando è in difficoltà si avvale di ogni mezzo come riportare frasi estrapolate... Ma questo è solo l'inizio...
Chiedo al gestore ufficiale del blog di aggiornare il palmares di tutti ed aggiungere le vittorie del Via del Mare a tutti i partecipanti dato che le sue vittorie sono motivo di arricchimento collettivo...
Antonio.... hai già capito tutto, ma sappi che prima non era così.... prima Daniele (Via del Mare) e Fabry (D-generation X) erano alleati contro tutti gli altri, ma era un'alleanza di reciproca convenienza. Non ricordo quando ma finalmente si è incranato il loro sodalizio ed ora ci si ritrova in 8 contro 8.
Io la vedo tutti contro la D-Generation X...8 contro 8 è difficile...per una questione di numeri:)
Mai fatto alleanze con il Presidente Lanzilotto...nè avrei potuto farle con un Presidente che diceva una cosa e poi andava a mangiare la torta a Palazzo Volvera...
Ho sempre difeso le posizioni di chi ritenevo in quel momento essere nella ragione (compreso il Presidente Lanzilotto)
Tu sei un non-Presidente...abituato a criticare gli altri senza esserti mai preso le responsabilità...anche perchè hai difficoltà nel comprendere il regolamento...
Chiedo ufficialmente al gestore del blog dopo aver aggiornato il palmares di tutte le squadre di predisporre una finestra tutor per il Presidente Lanzilotto in modo che non riempia il blog con le sue domande inutili sul regolamento.
Bravo, bravissimo, complimenti...così ora tutti i presidenti possono apprezzare il tuo bon ton, grazie per le offese...ricapitoliamo: lecchino, omertoso, discriminatore, non capisco il regolamento...ne manca qualcuna? Vergognati. Non hai dignità. Mi ricordi qualcuno a cui sei molto affezionato...ma cosa vuoi chiedere tu al gestore del blog? Qui non c'è posto per i fanatici e per gli illiberali. Chiamatelo per te il tutore, chiamati Josè...Tu sei un non-niente visto che HAI BISOGNO anche di utilizzare gli appellativi di altri allenatori...special one...ma special di che cosa?
Ragazzi sono Daniele...scusate ma non ho internet a casa e sto scrivendo dal computer di Antonio. Comunque il capitano è Marchisio e il vicecapitano è Pazzini
Ciao Antonio, come scritto sul regolamento gli scambi si possono fare solo ad Ottobre, Novembre, Dicembre, Marzo, Aprile. Quindi per adesso non puoi lasciare Frey N.
3 Diamanthix (79) 3 AC Pro Stata (78) 3 Leccezionale (74.5) 3 D-generation X (73.5) 0 Via del Mare (72.5) 0 AS Satanati (70) 0 BBW (69.5) 0 US Surbo (66.5)
Caro Saro, capisco il suo entusiasmo ma, sebbene quest'oggi la Diamanthix ci abbia deliziato con un ottimo calcio, noi abbiamo notato anche tanti asset di miglioramento, come usiamo dire nella nostra terminologia. Quindi andrei un po' cauto con i pronostici anche perché, ricordiamo, in quest lega milita lo Special One, che è indubbiamente il favorito per la vittoria finale. Cogliamo intanto l'occasione per fare i complimenti al DT, che ha saputo portare una ventata di freschezza in questa società! Aspettiamo con ansia le prossime prestazioni. Cordiali saluti.
Minchiaa...voci dicono che la Via del Mare sia sull'orlo del fallimento...perchè il suo Presidente onorario sta per finire dietro le sbarre...qualcuno conferma? Nel caso del falllimento i giocatori del Via del Mare vengono spartiti tra le altre squadre? Qualcuno mi può spegare cosa succede?
Sempre e comunque Forza Diamanthix e Manta...icone del calcio pulito!!
Caro Saro, è sempre un dispiacere per noi Presidenti assistere al fallimento di una società, soprattutto se tale società si è contraddistinta negli anni per passione e dedizione. Certo, siamo anche convinti che una società che si rispetti debba conferire l'onoreficenza della Presidenza a persone degne di essa e in questo caso dobbiamo storcere un po' il naso per la scelta del Via del Mare, anche in considerazione del fatto che quello di cui noi Notai ci occupiamo nella nostra professione ci porta a conoscere "fatti" che ai più sono sconosciuti. In ogni caso, anche se il Presidente onorario del Via del Mare dovesse finire in prigione, ci auguriamo che il Via del Mare non fallisca ma che riesca a superare il colpo. In tal caso saremmo lieti di donare al Presidente Lanzilotto una cassa di arance di Treviso da portare al suo presidente onorario. Saluti!
Vedo che il Sig. Saro alias Marzolla/Special One continua a nascondere le proprie insicurezze sotto falsi nomignoli tragicomici. Lei è degno del miglior Fantozzi. Caro Marzolla, mi mancano le parole, non riuscirei a trovare les périphrases nécessaires per definire la sua frustrazione. Il via del mare è una società solidissima, dotata di una buona rosa e si appresta a svolgere un'altra stagione da protagonista. Lei caro Marzolla si faccia un bagnetto d'umiltà, le farebbe bene e pensi a prendere in giro i suoi adepti che come lei vivono dietro l'ombra di falsi miti sportivi. Del resto da uno che crede alle tesi complottiste anche sulla cosa più banale del mondo, cosa aspettarsi. Lasciamo perdere Manta poi che passa il suo tempo libero a dedicarsi ai giochetti e non disdegna mai di alienarsi dal suo ego rockettaro e comunista. E' inutile rispondere alle false insinuazioni, il via del mare, come il presidente onorario ed il presidente vicario sono persone di libertà, che pongono l'individuo al centro del mondo, con i suoi diritti e le garanzie che gli sono dovute dalla società, sia essa civile o sportiva come il fantavolvera. Questi concetti, ahimè a Saro ed al finto trevisano rockettaro non saranno mai abbastanza chiari...
Mi rivolgo al Sign. Pellegattius (che tanto mi ricorda uno pseudo-giornalista servo di una squadra rossonera) per fargli notare alcuni passaggi ridicoli della sua invettiva. In primis non conosco il Sign. Saro LaCapra e sono convinto che dovrebbe spiegarci da dove gli giungono queste voci destabilizzanti sulla società Via del Mare e sul suo Presidente onorario la cui posizione non intendo commentare in quanto si commenta da sola. In secundis dico al Sign. Pellegattius e a chi lo muove di seguire la regola della coerenza quando scrive. Parla delle mie insicurezze e frustrazioni e allo stesso tempo dice che dovrei fare un bagno d' umiltà...mi sembra che non abbia tanto le idee chiare sul mio conto...ma dato che non perde occasione per parlare di me posso affermare di esserne contento...o è timore o è invidia o non so che altro...(spero non sia qualcosa di sentimentale perchè a me piacciono le donne)...ma comunque ha la necessità di parlare di me...superfantastico. Sono solidale anche con il Direttore Manta...che mi sembra non meritasse un attacco simile e il cui tempo libero, penso, possa passarlo nel modo che ritiene più opportuno...questà è la libertà di cui Lei tanto parla non conoscendone però il significato.
Inutile continuare a polemizzare dal momento che Saro è lei, Marzolla. Inoltre si evince che non riesce a scrivere un pensiero senza abbandonarsi a facili offese.
Sign. Pellegattius, lei dimostra come l'ottusità sia un avversario ben difficile da affrontare e un difetto forse impossibile da correggere...comunque le allego un link che può aiutarla a comprendere quello che scrive così almeno eviterà di dire che qualcuno la sta offendendo e ammetterà di aver terminato le sue già labili argomentazioni.
E' come se avessero rubato il futuro! di Carlo Pellegatti
Alla festa, questa volta, non è andato nessuno. La prima partita di Champions League è tradizionalmente un invito al quale non si può rinunciare. Già intorno alle 19 le vie intorno a San Siro sono intasate, piazzale Lotto sembra la Piazza Djemaa el Fna, a Marrakesh, nel giorno del mercato. I vigili fermano tutte le auto, in lunga fila, per controllare che abbiano il pass per i parcheggi, vicini al tempio laico più celebre del mondo. Martedì sera tutto questo era solo un triste ricordo. Strade desolatamente vuote, traffico inesistente, dal centro città o dalla periferia in pochi minuti si raggiunge lo stadio. Solo qualche tifoso a piedi lungo Viale Caprilli, a testa bassa, senza la felicità di andare vedere il “suo“ Milan. L’atmosfera elettrizzante di una partita di Coppa aveva la potenza di volt di una lampadina consumata. Mai, ripeto, mai mi era capitato di notare un tale senso di mancanza di entusiasmo, di rassegnazione, di sfiducia totale da parte del tifoso rossonero. E’ tanto bello, invece, sognare di vincere tutto, di avere la squadra più forte al mondo, di tenere un atteggiamento di divertente superiorità rispetto agli avversari. Tutto questo sembra scomparso in questi ultimi 120 giorni. In queste righe, non voglio esaminare di chi sia la colpa. Alcuni indicano il Presidente, altri i responsabili della campagna acquisti, chi l’allenatore, chi i giocatori. No, a me non interessa, io tiro la riga, evidenziando solo e soprattutto la situazione di profondo disagio, che stanno attraversando i tifosi del Milan, che sembrano dire: ”Ma che cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo?“. Qualcuno ha sottolineato la reazione del pubblico a fine partita, quando i fischi si sono alzati per protestare contro l’ennesima partita senza gol. A me ha fatto più male però il silenzio assordante, come si usa dire, del pubblico, per lunghi tratti del match: silenzio intervallato solo dal disperato incitamento della Curva Sud e dai cori dei tifosi al seguito della modestissima squadra belga. Ad un tratto, però, la liberazione, la catarsi. Il tabellone, nell’intervallo, mostra i gol dagli altri campi. Ecco Parigi, ecco Ibra, che si avvicina al dischetto del rigore, con l’andatura che conosciamo bene, con la concentrazione che conosciamo bene. Il tiro, il gol, le braccia aperte. Qualche fischio, solo qualche fischio, poi tutti in piedi per un applauso liberatorio, dedicato al formidabile bomber mai dimenticato, al Campione, che ci ha regalato grandissimi gol, applausi che sono aumentati poi per la rete di Thiago Silva. Come se Ibra Supremacy e Grandine Nera non se ne fossero mai andati, come se indossassero ancora la maglia rossonera. E’ stato il vero brivido, la forte emozione di una serata difficile. Finalmente, in quegli attimi, ho riconosciuto il pubblico di San Siro, che è tornato a scaldarsi, a gioire, a saltare per i gol, per le reti dei “suoi”campioni. Sì, perché è tanta la voglia di ricominciare a stupirsi per qualche prodezza, per qualche colpo di tacco, per qualche lancio ispirato, per le giocate da Milan. Soprattutto però manca l’urlo del gol, quello che spaventa i cavalli nei box poco distanti, quello che scuote i vetri delle finestre di Piazzale Axum. La tristezza non nasce da qualche risultato negativo, è già capitato nel passato e capiterà, come è logico, nel futuro, ma è figlia di una quasi totale assenza, in questo momento, di tutte le qualità per le quali il Milan è entrato nella storia, nella leggenda, nel mito. La bellezza, lo stile, l’armonia, la classe. Sono sicuro, torneranno le serate calde, il Milan riprenderà a entusiasmare la sua gente, è sempre successo anche dopo gli anni più bui, ma nessuno oggi si sorprenda o critichi o condanni l’atteggiamento del tifoso rossonero che vive queste ore, con un forte senso di vuoto. Sì, come se gli avessero rubato il Futuro!
Buonasera a tutti,
RispondiEliminaeccoci qui, finalmente ci siamo....allacciate le cinture....SI PARTE!!!
1a Giornata:
AS Satanati - Diamanthix
D-generation X - US Surbo
Leccezionale - BBW
Via del Mare - AC Pro Stata
In bocca al lupo a tutti e buona stagione!!!
Lascio Spolli e prendo Alvarez P.S.
RispondiEliminaLa Diamanthix annuncia Pirlo come capitano e Buffon come vicecapitano.
RispondiEliminaL'AS SATANATI annuncia Cavani capitano e Asamoah vicecapitano
RispondiEliminaFabio Galante: "La D-generation X è una corazzata incredibile... è la squadra da battere!!! sarà difficilissimo, ma ci proveremo, con umiltà!!!"
RispondiEliminaJosè Mourinho: "Non conosco nessun Fabio Galante. L'unica Galante che conosco è Claudia e con lei non è stata prostituzione intellettuale. Questo però è un problema mio.
RispondiEliminaPer quanto riguarda la mia squadra posso dire che lavoreremo con grande passione cercando di dare sempre il massimo."
Buon Fantacalcio e buon Campionato a tutti! E fino alla fine, forza Diamanthix!!!
RispondiEliminaBuon fantacalcio Luciana! Spero che qualche presidente non sia infastidito dalla competizione femminile! Auguro alla Diamanthix un grande campionato!
EliminaTi rispondo subito dato che mi chiami in causa...indirettamente...perchè come al solito lanci il sasso e nascondi la mano...No non mi infastidisce mai la competizione sia essa maschile o femminile ed è una distinzione che non prendo in considerazione (al contrario tuo)...anzi la competizione mi esalta.E' altro che mi infastidisce...i lecchini soprattutto...
EliminaBenvenuta Luciana e tieni d'occhio il tuo Direttore Sportivo Manta perchè non regge tanto le pressioni :)
Impressionante...in un solo commento mi hai chiamato lecchino, mi hai accusato di essere omertoso e, cosa gravissima, mi hai detto che faccio distinzioni tra competizione maschile e femminile. Niente di più falso. Chi legge sà. Mi limito a riportare qui una tua esclamazione: "ah...Manta si fa aiutare da una donna..."
EliminaSpero che la polemica si chiuda qui, io non sono abituato a fare demagogia, sono una persona libera, che può permettersi di augurare a chiunque buon campionato anche ai propri avversari sportivi; voglio divertirmi in questa competizione, per me l'eventuale vittoria è motivo di arricchimento collettivo non di esaltazione personale.
hahahahahaha maledetti ma ui nu stati bueni :D
EliminaAhhahaahahahaah si il Presidente Lanzilotto è da anni che ci regala tante soddisfazioni con i suoi commenti...e quando è in difficoltà si avvale di ogni mezzo come riportare frasi estrapolate...
EliminaMa questo è solo l'inizio...
Chiedo al gestore ufficiale del blog di aggiornare il palmares di tutti ed aggiungere le vittorie del Via del Mare a tutti i partecipanti dato che le sue vittorie sono motivo di arricchimento collettivo...
Stekelemburg, Bonucci, Pasqual, Domizzi, Lamela, Ljajic, Gargano, Pinzi, Totti, Milito, Eder.
RispondiEliminaGillet, Giovinco, Aronica, Ganqvist, Almiron, Toni, Cerci
Un grosso in bocca al lupo a tutti... :-)
RispondiEliminaGiovanni
Capitano: Lamela
RispondiEliminaVice Capitano: Totti
Totti vice????????????? :O
Eliminaer capitano!!!!!!!!!! :)
Antonio.... hai già capito tutto, ma sappi che prima non era così.... prima Daniele (Via del Mare) e Fabry (D-generation X) erano alleati contro tutti gli altri, ma era un'alleanza di reciproca convenienza. Non ricordo quando ma finalmente si è incranato il loro sodalizio ed ora ci si ritrova in 8 contro 8.
RispondiEliminaIo la vedo tutti contro la D-Generation X...8 contro 8 è difficile...per una questione di numeri:)
EliminaMai fatto alleanze con il Presidente Lanzilotto...nè avrei potuto farle con un Presidente che diceva una cosa e poi andava a mangiare la torta a Palazzo Volvera...
Ho sempre difeso le posizioni di chi ritenevo in quel momento essere nella ragione (compreso il Presidente Lanzilotto)
Sei un ex presidente che alla prima difficoltà ha rassegnato le dimissioni. Con questo penso di aver detto tutto.
EliminaTu sei un non-Presidente...abituato a criticare gli altri senza esserti mai preso le responsabilità...anche perchè hai difficoltà nel comprendere il regolamento...
EliminaChiedo ufficialmente al gestore del blog dopo aver aggiornato il palmares di tutte le squadre di predisporre una finestra tutor per il Presidente Lanzilotto in modo che non riempia il blog con le sue domande inutili sul regolamento.
Grazie
Bravo, bravissimo, complimenti...così ora tutti i presidenti possono apprezzare il tuo bon ton, grazie per le offese...ricapitoliamo: lecchino, omertoso, discriminatore, non capisco il regolamento...ne manca qualcuna? Vergognati. Non hai dignità. Mi ricordi qualcuno a cui sei molto affezionato...ma cosa vuoi chiedere tu al gestore del blog? Qui non c'è posto per i fanatici e per gli illiberali. Chiamatelo per te il tutore, chiamati Josè...Tu sei un non-niente visto che HAI BISOGNO anche di utilizzare gli appellativi di altri allenatori...special one...ma special di che cosa?
EliminaVia del Mare
RispondiElimina4-3-3
abbiati
acerbi danilo astori castan
boateng(c) hernanes(vc) de jong
el92 gilardino destro
amelia - antonini de sciglio antonelli tomovic - ambrosini armero gonzales florenzi - bojan acquafresca robinho
presidente onorario: Silvio Berlusconi
direttore sportivo: Adriano Galliani - Ariedo Braida
direttore tecnico: Davide Buffelli
settore giovanile: Filippo Inzaghi - Clarence Seedorf
area marketing: Franco Baresi
e tu che fai? l'allenatore?
EliminaDirettore tecnico: Davide Buffelli? ...ed hai tutti quei milanisti? ............... -.-'
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaCarissima, gli altri nomi sono solo una goliardata...con Buffelli abbiamo firmato il contratto ieri sera
EliminaOttimo! Allora in bocca al lupo e benvenuto Davide!
EliminaD-Generation X
RispondiElimina3-4-3
Agazzi
Gastaldello
Burdisso
Pereira
Hamsik(v.cap)
Cossu
Candreva
Sneijder
Jovetic(cap)
Matri
Zè Eduardo
Panchina
Frey
Rodriguez
Roncaglia
Silvestre
Lazzari
Obiang
Taider
Borriello
Vukusic
Ciani
Cap: Stevan Jovetic
V.Cap.: Marek Hamsik
marchetti
RispondiEliminadias - samuel - barzagli (C)
weiss - conti - lodi(VC) - estigarribia
vucinic - maxi lopez - bergessio
bizzarri - de ceglie - konko - m.capuano -
kucka - parolo - biondini - thereau - calaiò - hernandez
Leccezionale
RispondiElimina3-4-3
Sorrentino
Balzaretti
Benatia
Marchese
Borja Valero
Inler
Gomez
Diamanti
Di Natale
Pandev
Cassano
Consigli
Mirante
Lucarelli
Paletta
Morleo
Glik
Guarin
Ilicic
Denis
Belfodil
Pandev
Capitano Di Natale
EliminaVice Capitano Gomez
pandev ha un fratello?
EliminaDIAMANTHIX
RispondiElimina[4-3-3]
Buffon (vc)
Lichtsteiner
Campagnaro
Ogbonna
Basta
Pirlo (c)
Naingollan
Moralez
Klose
Pellissier
Pinilla
Miccoli
Palacio
Pjanic
Zanetti
Santana
Merkel
Alvarez P.S.
Costa
Sardo
Canini
Storari
Rubinho
All. Fabio Galante
AS SATANATI 4 4 2
RispondiEliminaHandanovic
Ranocchia Rossini Dainelli Zaccardo
Tachtsidis Cuadrado Poli Barrientos
Cavani(C) Di Michele
Panchina:
Insigne El Hamdaoui Asamoah Vidal Chiellini Castellazzi
U.S. Surbo:
EliminaDeSanctis Legrottaglie Nagatomo Cannavaro Marchisio Jankovic Dzemaili Maggio Pazzini Bianchi Immobile.
Panchina:Sgrigna Vergassola Mantovani Rosati Biava Zuniga Thiago Ribeiro
Sono Daniele, sto usando il pc di Antonio visto che io non ho internet in casa.
EliminaSaluti,
Daniele Pecoraro
Daniele, chi sono i tuoi Capitano e Vice?
EliminaNUOVA FORMAZIONE:
EliminaAS SATANATI 4 4 2
Handanovic
Ranocchia Rossini Dainelli Zaccardo
Asamoah Cuadrado Vidal Barrientos
Cavani(C) Di Michele
Panchina:
Insigne El Hamdaoui Tachtsidis Poli Chiellini Castellazzi
BBW nuova formazione
RispondiEliminaStekelenburg, Bonucci, Pasqual, Domizzi, Lamela(c), Ljajic, Gargano, Pinzi, Totti(vc), Milito, Eder.
Gillet, Giovinco, Aronica, Ganqvist, Almiron, Toni, Cerci, Abate, Bonera, Cassani, Nocerino, Bendtner.
Ragazzi sono Daniele...scusate ma non ho internet a casa e sto scrivendo dal computer di Antonio.
EliminaComunque il capitano è Marchisio e il vicecapitano è Pazzini
Lascio Frey N. e prendo Juan Jesus (Inter)
RispondiEliminaCiao Antonio, come scritto sul regolamento gli scambi si possono fare solo ad Ottobre, Novembre, Dicembre, Marzo, Aprile.
EliminaQuindi per adesso non puoi lasciare Frey N.
Simone
Risultati Giornata 1
RispondiEliminaAS Satanati - Diamanthix 1-3
(Asamoah - Basta, Klose, Pellissier)
D-generation X - US Surbo 2-1
(Jovetic, Jovetic - Immobile)
Leccezionale - BBW 2-1
(Pandev, Cassano - Milito)
Via del Mare - AC Pro Stata 2-3
(Hernanes, Gilardino - Maxi Lopez, Vucinic, Maxi Lopez)
Classifica Fantavolvera
RispondiElimina3 Diamanthix (79)
3 AC Pro Stata (78)
3 Leccezionale (74.5)
3 D-generation X (73.5)
0 Via del Mare (72.5)
0 AS Satanati (70)
0 BBW (69.5)
0 US Surbo (66.5)
Voti Giornata 1
RispondiEliminaAS Satanati
Handanovic 6____(6.5-0.5)
Ranocchia 7.5
Rossini 5
Dainelli 5____(5.5-0.5)
Zaccardo 5
Asamoah 10____(7+3)
Cuadrado 6
Vidal - Tachtsidis 5.5____(6-0.5)
Barrientos 5
Cavani 9____(6+3)
Di Michele 5
modificatore difesa +1
tot. 70
vs
Diamanthix
Buffon 6____(7-1)
Lichtsteiner 6
Campagnaro 6.5
Ogbonna 6
Basta 11____(7+3+1)
Pirlo 4.5____(5-0.5)
Naingollan 6____(6.5-0.5)
Moralez 5.5____(6-0.5)
Klose 10____(7+3)
Pellissier 9____(6+3)
Pinilla 5.5____(6-0.5)
modificatore difesa +3
tot. 79
-----------------------------------------------------
D-generation X
Agazzi 5____(6-1)
Gastaldello 6
Burdisso 5
Pereira 6
Hamsik 8____(7+1)
Cossu 6
Candreva 6.5
Sneijder 6
Jovetic 12____(7.5+3+1+1-0.5)
Matri 4.5
Zè Eduardo 8.5____(6+3-0.5)
tot. 73.5
vs
US Surbo
De Sanctis 5____(6-1)
Legrottaglie 5
Nagatomo 5.5____(6-0.5)
Cannavaro 6
Marchisio 6
Jankovic 6
Dzemaili 6.5
Maggio 6.5
Pazzini 5.5
Bianchi 5.5____(6-0.5)
Immobile 9____(6.5+3-0.5)
tot. 66.5
-----------------------------------------------------
Leccezionale
Sorrentino 2.5____(5.5-3)
Balzaretti 5____(5.5-0.5)
Benatia 6
Marchese 5
Borja Valero 7
Inler 5.5____(6-0.5)
Gomez 4____(4.5-0.5)
Diamanti 9.5____(7+3-0.5)
Di Natale 9____(6+3)
Pandev 11.5____(7.5+3+1)
Cassano 9.5____(6.5+3)
tot. 74.5
vs
BBW
Stekelenburg 2____(5-3)
Bonucci 5____(5.5-0.5)
Pasqual 6.5
Domizzi 5____(5.5-0.5)
Lamela 9.5____(6.5+3)
Ljajic 6____(6.5-0.5)
Gargano - Almiron 6
Pinzi 6.5
Totti 6.5____(7-0.5)
Milito 10____(7+3)
Eder 6.5____(6+1-0.5)
tot. 69.5
-----------------------------------------------------
Via del Mare
Abbiati 5____(6-1)
Acerbi 5
Danilo 4.5____(5-0.5)
Astori - Antonini 5
Castan 5.5____(6-0.5)
Boateng 5
Hernanes 14____(8+3+3)
De Jong 5.5
El Shaarawy 4.5____(5-0.5)
Gilardino 13.5____(7.5+3+3)
Destro 5
modificatore difesa 0
tot. 72.5
vs
AC Pro Stata
Marchetti 5.5____(6.5-1)
Dias 5.5
Samuel - De Ceglie 5
Barzagli 5____(5.5-0.5)
Weiss 5____(5.5-0.5)
Conti 6.5
Lodi 4.5
Estigarribia 9.5____(6.5+3)
Vucinic 11.5____(7.5+3+1)
Maxi Lopez 13.5____(7.5+3+3)
Bergessio 6.5
tot. 78
Siamo solo agli inizi, ma... come BRILLA sta DIAMANTHIX!!!!!
RispondiEliminaInfatti sono d'accordo...i risultati sono chiari e si può affermare che la Diamanthix ha già vinto il campionato!!
RispondiEliminaComplimenti!!
I Notai di Treviso
EliminaCaro Saro, capisco il suo entusiasmo ma, sebbene quest'oggi la Diamanthix ci abbia deliziato con un ottimo calcio, noi abbiamo notato anche tanti asset di miglioramento, come usiamo dire nella nostra terminologia.
Quindi andrei un po' cauto con i pronostici anche perché, ricordiamo, in quest lega milita lo Special One, che è indubbiamente il favorito per la vittoria finale.
Cogliamo intanto l'occasione per fare i complimenti al DT, che ha saputo portare una ventata di freschezza in questa società! Aspettiamo con ansia le prossime prestazioni.
Cordiali saluti.
Minchiaa...voci dicono che la Via del Mare sia sull'orlo del fallimento...perchè il suo Presidente onorario sta per finire dietro le sbarre...qualcuno conferma? Nel caso del falllimento i giocatori del Via del Mare vengono spartiti tra le altre squadre?
RispondiEliminaQualcuno mi può spegare cosa succede?
Sempre e comunque Forza Diamanthix e Manta...icone del calcio pulito!!
I Notai di Treviso
EliminaCaro Saro,
è sempre un dispiacere per noi Presidenti assistere al fallimento di una società, soprattutto se tale società si è contraddistinta negli anni per passione e dedizione. Certo, siamo anche convinti che una società che si rispetti debba conferire l'onoreficenza della Presidenza a persone degne di essa e in questo caso dobbiamo storcere un po' il naso per la scelta del Via del Mare, anche in considerazione del fatto che quello di cui noi Notai ci occupiamo nella nostra professione ci porta a conoscere "fatti" che ai più sono sconosciuti.
In ogni caso, anche se il Presidente onorario del Via del Mare dovesse finire in prigione, ci auguriamo che il Via del Mare non fallisca ma che riesca a superare il colpo. In tal caso saremmo lieti di donare al Presidente Lanzilotto una cassa di arance di Treviso da portare al suo presidente onorario.
Saluti!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaVedo che il Sig. Saro alias Marzolla/Special One continua a nascondere le proprie insicurezze sotto falsi nomignoli tragicomici. Lei è degno del miglior Fantozzi. Caro Marzolla, mi mancano le parole, non riuscirei a trovare les périphrases nécessaires per definire la sua frustrazione. Il via del mare è una società solidissima, dotata di una buona rosa e si appresta a svolgere un'altra stagione da protagonista. Lei caro Marzolla si faccia un bagnetto d'umiltà, le farebbe bene e pensi a prendere in giro i suoi adepti che come lei vivono dietro l'ombra di falsi miti sportivi. Del resto da uno che crede alle tesi complottiste anche sulla cosa più banale del mondo, cosa aspettarsi. Lasciamo perdere Manta poi che passa il suo tempo libero a dedicarsi ai giochetti e non disdegna mai di alienarsi dal suo ego rockettaro e comunista. E' inutile rispondere alle false insinuazioni, il via del mare, come il presidente onorario ed il presidente vicario sono persone di libertà, che pongono l'individuo al centro del mondo, con i suoi diritti e le garanzie che gli sono dovute dalla società, sia essa civile o sportiva come il fantavolvera. Questi concetti, ahimè a Saro ed al finto trevisano rockettaro non saranno mai abbastanza chiari...
EliminaMi rivolgo al Sign. Pellegattius (che tanto mi ricorda uno pseudo-giornalista servo di una squadra rossonera) per fargli notare alcuni passaggi ridicoli della sua invettiva.
RispondiEliminaIn primis non conosco il Sign. Saro LaCapra e sono convinto che dovrebbe spiegarci da dove gli giungono queste voci destabilizzanti sulla società Via del Mare e sul suo Presidente onorario la cui posizione non intendo commentare in quanto si commenta da sola.
In secundis dico al Sign. Pellegattius e a chi lo muove di seguire la regola della coerenza quando scrive. Parla delle mie insicurezze e frustrazioni e allo stesso tempo dice che dovrei fare un bagno d' umiltà...mi sembra che non abbia tanto le idee chiare sul mio conto...ma dato che non perde occasione per parlare di me posso affermare di esserne contento...o è timore o è invidia o non so che altro...(spero non sia qualcosa di sentimentale perchè a me piacciono le donne)...ma comunque ha la necessità di parlare di me...superfantastico.
Sono solidale anche con il Direttore Manta...che mi sembra non meritasse un attacco simile e il cui tempo libero, penso, possa passarlo nel modo che ritiene più opportuno...questà è la libertà di cui Lei tanto parla non conoscendone però il significato.
In attesa delle sue più sentite scuse La saluto.
Inutile continuare a polemizzare dal momento che Saro è lei, Marzolla. Inoltre si evince che non riesce a scrivere un pensiero senza abbandonarsi a facili offese.
EliminaSign. Pellegattius, lei dimostra come l'ottusità sia un avversario ben difficile da affrontare e un difetto forse impossibile da correggere...comunque le allego un link che può aiutarla a comprendere quello che scrive così almeno eviterà di dire che qualcuno la sta offendendo e ammetterà di aver terminato le sue già labili argomentazioni.
Eliminahttp://dizionari.hoepli.it/Dizionario_Italiano/parola/offesa.aspx?idD=1&Query=offesa
aggiungo alla lunga lista delle offese...
RispondiEliminaun bell'articolo di Carlo Pelegatti
RispondiEliminaE' come se avessero rubato il futuro!
di Carlo Pellegatti
Alla festa, questa volta, non è andato nessuno. La prima partita di Champions League è tradizionalmente un invito al quale non si può rinunciare. Già intorno alle 19 le vie intorno a San Siro sono intasate, piazzale Lotto sembra la Piazza Djemaa el Fna, a Marrakesh, nel giorno del mercato. I vigili fermano tutte le auto, in lunga fila, per controllare che abbiano il pass per i parcheggi, vicini al tempio laico più celebre del mondo. Martedì sera tutto questo era solo un triste ricordo. Strade desolatamente vuote, traffico inesistente, dal centro città o dalla periferia in pochi minuti si raggiunge lo stadio. Solo qualche tifoso a piedi lungo Viale Caprilli, a testa bassa, senza la felicità di andare vedere il “suo“ Milan. L’atmosfera elettrizzante di una partita di Coppa aveva la potenza di volt di una lampadina consumata. Mai, ripeto, mai mi era capitato di notare un tale senso di mancanza di entusiasmo, di rassegnazione, di sfiducia totale da parte del tifoso rossonero. E’ tanto bello, invece, sognare di vincere tutto, di avere la squadra più forte al mondo, di tenere un atteggiamento di divertente superiorità rispetto agli avversari. Tutto questo sembra scomparso in questi ultimi 120 giorni. In queste righe, non voglio esaminare di chi sia la colpa. Alcuni indicano il Presidente, altri i responsabili della campagna acquisti, chi l’allenatore, chi i giocatori. No, a me non interessa, io tiro la riga, evidenziando solo e soprattutto la situazione di profondo disagio, che stanno attraversando i tifosi del Milan, che sembrano dire: ”Ma che cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo?“. Qualcuno ha sottolineato la reazione del pubblico a fine partita, quando i fischi si sono alzati per protestare contro l’ennesima partita senza gol. A me ha fatto più male però il silenzio assordante, come si usa dire, del pubblico, per lunghi tratti del match: silenzio intervallato solo dal disperato incitamento della Curva Sud e dai cori dei tifosi al seguito della modestissima squadra belga. Ad un tratto, però, la liberazione, la catarsi. Il tabellone, nell’intervallo, mostra i gol dagli altri campi. Ecco Parigi, ecco Ibra, che si avvicina al dischetto del rigore, con l’andatura che conosciamo bene, con la concentrazione che conosciamo bene. Il tiro, il gol, le braccia aperte. Qualche fischio, solo qualche fischio, poi tutti in piedi per un applauso liberatorio, dedicato al formidabile bomber mai dimenticato, al Campione, che ci ha regalato grandissimi gol, applausi che sono aumentati poi per la rete di Thiago Silva. Come se Ibra Supremacy e Grandine Nera non se ne fossero mai andati, come se indossassero ancora la maglia rossonera. E’ stato il vero brivido, la forte emozione di una serata difficile. Finalmente, in quegli attimi, ho riconosciuto il pubblico di San Siro, che è tornato a scaldarsi, a gioire, a saltare per i gol, per le reti dei “suoi”campioni. Sì, perché è tanta la voglia di ricominciare a stupirsi per qualche prodezza, per qualche colpo di tacco, per qualche lancio ispirato, per le giocate da Milan. Soprattutto però manca l’urlo del gol, quello che spaventa i cavalli nei box poco distanti, quello che scuote i vetri delle finestre di Piazzale Axum. La tristezza non nasce da qualche risultato negativo, è già capitato nel passato e capiterà, come è logico, nel futuro, ma è figlia di una quasi totale assenza, in questo momento, di tutte le qualità per le quali il Milan è entrato nella storia, nella leggenda, nel mito. La bellezza, lo stile, l’armonia, la classe. Sono sicuro, torneranno le serate calde, il Milan riprenderà a entusiasmare la sua gente, è sempre successo anche dopo gli anni più bui, ma nessuno oggi si sorprenda o critichi o condanni l’atteggiamento del tifoso rossonero che vive queste ore, con un forte senso di vuoto. Sì, come se gli avessero rubato il Futuro!