La Diamanthix, ICONA DEL CALCIO PULITO, annuncia che in conferenza stampa ci sarà l'allenatore dei portieri. Diamantini su le sciarpe e fino alla fine forza Diamanthix!
Un grosso in bocca al lupo a Manta e Luciana che oggi si cimenteranno in un'impresa sportiva senza precedenti. Forza Diamanthix, in bocca al lupo anche alla squadra di Marzolla che sicuramente saprà offrire un bello spettacolo, degno della storia che portano i suoi colori.
Comunicato Ufficiale Il Via del Mare ha firmato un contratto con il nuovo direttore tecnico Fabio Pasqualicchio. Il Presidente Silvio Berlusconi e l'allenatore Lanzilotto danno il benvenuto al Dott. Pasqualicchio augurandogli buon lavoro, consci del fatto che le Sue qualità possano apportare un enorme aiuto alla Società. Cordiali Saluti
10 Diamanthix (370) 8 AS Satanati (359) 7 Via del Mare (352.5) 7 BBW (349) 6 D-generation X (343.5) 6 Leccezionale (336) 5 AC Pro Stata (325) 3 US Surbo (337)
3-3 e pareggio fu! Voti: Diamanthix 78.5 - D-Generation X 77.5: "abbiamo VINTO qualche cosa?" ...Marzolla ti è andata di lusso! Stasera accendi un lumino a San Gennaro! ihihih ;-)
Mah...potrei dire la stessa cosa...solo che per me è stata una partita come le altre per voi no...(non essendo ancora una grande squadra pensate in piccolo...mi ricordate il Torino quando gioca il derby:))...e comprendo anche la vostra delusione nel pensare "se non abbiamo vinto contro di lui quando gli facciamo 3 goals....."
Nessuna partita è come le altre. Nè quando giochiamo contro di te, nè contro la BBW, Leccezionale e via dicendo tutte le altre squadre. Siete tutti degli avversari e come tali sarete trattati. La Diamanthix gioca per vincere non per partecipare. Non c'è nessuna delusione per la Diamanthix, forse solo un pò di rammarico vista l' ottima stagione degli uomini di Galante, che stanno comunque facendo qualcosa di eccezionale. Lo dimostrano le partite giocate in queste ultime settimane dove si sono mischiate una marea di emozioni.E’ mancata la ciliegina sulla torta, è vero, ma quando si gioca contro un avversario vincente (o quasi) non può essere altrimenti. Cerchiamo di imparare anche da questi momenti. Con la speranza di far sempre meglio: fino alla fine, forza Diamanthix icona del calcio pulito.
Buonasera a tutti i Presidenti.. Dopo una lunga ed attenta riflessione, in accordo con il mio staff è stato deciso di concludere il contratto con l' allenatore Alex l' Ariete. Tutta la società lo ringrazia per quanto ha fatto per la squadra lo scorso anno sfiorando il titolo (per altro rubato) .. Abbiamo deciso di affidare la guida dei ragazzi ad un allenatore emergente, ma di grande spessore.. egli risponde al nome di Ron Jeremy, la sua prima dichiarazione è stata: "SONO QUI PER DARE UNA BOTTA ALLA SQUADRA" i ragazzi sono parsi un pò perplessi.. mentre si notavano alcune mogli degli stessi sorridere ed ammiccare durante la conferenza stampa. Al termine il nuovo allenatore ha voluto aggiungere :"SARANNO BOTTE PER TUTTI!" e ad un certo pellegatti ha risposto: " ciucciami il c...." .
L'allenatore della Diamanthix Fabio Galante intende salutare Alex L'Ariete e complimentarsi con lui per quanto di buono ha fatto nella scorsa stagione, all'esordio nel FantaVolvera. Spera che si possano ritrovare, un giorno, magari sul set di qualche film poliziesco. Intende inoltre fare un in bocca al lupo al nuovo coach Ron Jeremy, con la speranza di condividere anche con lui, un giorno, il set di un film...
L'allenatore del Leccezionale Ektor Baboden esprime il suo rammarico per la decisione del presidente dell' AS Soreta di esonerare Alex L'Ariete. é stato un ottimo avversario nella scorsa stagione e sicuramente avrebbe meritato un'altra chance. In bocca al lupo Alex sicuramente ad Hollywood c'è ancora posto per coltivare la sua vecchia passione. Non conosco molto bene RON JEREMY, ma so che è uno tipo MOLTO TOSTO a cui piace sfondare le difese; in bocca al lupo anzi nel suo caso in culo alla balena.
Buonasera, Forse non tutti mi conoscete, ma sono Buffelli Davide ex DT del Via del Mare. Sono stato in silenzio in questo weekend calcistico solo per non distrarre l'attenzione dal calcio giocato; volevo però sfogarmi contro colui che, in accordo con il suo Presidente, crede di disporre a suo piacimento delle persone.
Vi racconterò in breve la mia storia in questa società e come essa gestisce il fantacalcio.
La mia assunzione è stata annunciata prima ancora che mi fosse messo davanti un contratto da firmare (e già qui...), la nuova figura del DT del Via del Mare è stata istituita quest'anno solo per emulare altre società (anche qui..), ma il bello è che io ero all'oscuro di tutto. Capitolo "ruolo nella società": Analizzando le altre società con un DT ho potuto notare che il Via del Mare non ha un DT, infatti nelle altre società i DT vengono coinvolti durante il calciomercato, il sabato per fare le formazioni ed altri aspetti manageriali, nel Via del Mare invece decide tutto il presidente (calciomercato, aspetti manageriali e soprattutto la FORMAZIONE); in cinque giornate non sono mai stato interpellato su un solo dubbio su cui dare un saggio consiglio ad un Presidente di stampo troppo rossonero e troppo anziano per le innovazioni. Per quanto riguarda il mio licenziamento è meglio stendere un velo pietoso sulla vicenda, anche se mi piacerebbe rendervi partecipi per spiegarvi meglio questa "società" (dal latino societas, derivante dal sostantivo socius cioè "compagno, amico, alleato" è un insieme di individui dotati di diversi livelli di autonomia, relazione ed organizzazione che, aggregandosi, interagiscono al fine di perseguire uno o più obiettivi comuni.....quindi io direi che il Via del Mare è una dittatura, nel senso che decide tutto il grande capo); ho appreso del mio licenziamento da un Direttore Sportivo di un'altra società il quale è stato contattato da Lanzilotto, tramite una chat istallata su uno smartphone, senza parlare che anche la stampa stava divulgando la notizia. Lanzilotto inoltre ha annunciato che la mia ex carica è stata assegnata ad un altro personaggio, un tale Pasqualicchio, anche lui non è stato contattato prima di essere assunto; a lui va tutto il mio in bocca al lupo, ed un mio consiglio è quello di non dormire a fianco al telefono, tanto non sarà mai contattato per gestire la società, a Lanzilotto serve solo un nome su cui scaricare le proprie incompetenze.
Mi scuso per avervi trattenuto troppo, ma avevO qualche sassolino da togliermi, detto questo, buon campionato a tutti che ho scoperto essere molto divertente.
Lettera aperta alla Fantavolvera League ai presidenti agli staff ai signori ds a tutti gli appassionati;
Buonasera, mi presento, sono il dott. ing. gran farabutt. corruttor. gran lup. mannar Pasqualicchio, già noto ai più per i fatti di cronaca che alcuni giornali di tendenza (politica non di moda) amano sbattere in copertina e per il fatto, soprattutto, di essere lider maximo e dittatore supremo della rinomata Fantacaz Lig. Vedo la mia presenza in questo così cordiale convivio per denunciare la condotta non corretta di un vostro esponente nei miei confronti. I miei legali, dott.i Legna dello studio Legna&Legna, ci stanno già leggendo in copia e sono pronti per affrontare cause civili milionarie. Mi si vede coinvolto, mio malgrado, in un giro strano di nomine e di avvisi societarii che ledono la mia persona e la mia figura di amministratore e presidente di una delle squadre più importanti del panorama internazionale e delle Leghe tutte. Diffido i sopracitati figuri ad usare impunemente il mio nome e diffido la Fantavolvera Lega a collegare in modo grossolano il mio nome ad altre società che non hanno parte nel mio cuore calcistico; Diffido il dott. arch. Lanzillotto a menzionare figure societarie inesitenti e contratti campati in aria e usare politicamente (nota questa di una certa aria sinistroide) certi organi di stampa per ingiuriare il nome altrui; Diffido il dott. ing. farabutt. Buffelli a fare augurii e donare consigli; Diffido l'avv. rag. filibustier Manta ad avere un ciuffo più alto del mio.
Certo di un Vostro cordiale riscontro e della presa di posizione della Vostra Lega, invito a Voi tutti un fraterno e sincero augurio di un buon anno fantacalcistico.
COMUNICATO UFFICIALE La società via del mare esprime sentimenti di profonda delusione e rammarico per ciò che è stato scritto dai signori Buffelli e Pasqualicchio, soprattutto in rilevanza dell'evidenza con la quale hanno palesemente dimostrato di agire per conto del palazzo di via volvera. E'davvero spiacevole, il presidente del via del mare, l'allenatore e lo staff sono rinomati per essere definiti una grande famiglia, la cosiddetta famiglia dell'amore, dalla quale vengono solo trasmessi messaggi ed esempi di correttezza, lealtà sportiva e civica, nonchè un profondo senso di spirito libertario. Pertanto non si ritiene costruttivo rispondere ai dottori Pasqualicchio e Buffelli, ai quali viene gentilmente risolto il contratto previo pagamento delle loro competenze. Incommentabili, quasi inaccettabili i commenti di Manta e Cosma, detti anche pappa e ciccia. Il posto di direttore sportivo viene assunto ad interim dal presidente del via del mare e dall'allenatore. Cordiali Saluti
ahahahahahah... "famiglia dell'amore", "esempi di correttezza, lealtà sportiva e civica", "spirito libertario"... ahahahahahahahhahahahahah posso capire te Daniele, che sei una brava persona... ma il tuo Presidente!!!! ahahahahahahahahahahaah.... ahahahahahahahahahahahahha......
I Notai di Treviso intendono porgere i più sentiti auguri da parte della Diamanthix tutta a Mr. Lanzilotto in questa data in cui si ricorda un importante prosciutto crudo delle nostre terre!!!
Alla luce dei fatti esposti dai vari Presidenti/Allenatori/Direttori Tecnici e Sportivi/Notai vorrei chiarire alcune cose.
@ Pasqualicchio: è un onore per noi averla ospite sul nostro sito, e mi dispiace enormemente che la sua persona sia stata coinvolta in questo prestanome alquanto ridicolo. Volevo chiarire che la lega FANTAVOLVERA è estranea a tutto questo e che comunque, anche volendo, non può controllare se i deliri di innopotenza delle persone siano veri o falsi. Purtroppo non sono previste sanzioni per queste vicende, ma ci attrezzeremo affinche in futuro non si ripetano più situazioni tanto imbarazzanti.
@Lanzilotto: Più di una volta lei ha accennato al cosidetto "palazzo", vuole cortesemente spiegarci di cosa si tratta??? se intende la sede della Lega, questa è in Via San Paolo e non in Via Volvera. Un discorso che vale per lei e per chiunque altro lo faccia e che si sente sempre più parlare di fantomatici complotti, favoritismi, campionati falsati, ora io vi dico (a lei e a chiunque altro pensi questo) che è facile nascondersi dietro questi luoghi comuni solo per giustificare i propri fallimenti sportivi e personali, se non siete capaci a vincere o a fare il fantacalcio...non giocate!!! Nessuno vi obbliga con la frusta a partecipare, siete liberi di dire..."non fa per me"! La Presidenza di Lega ha agito sempre in maniera limpida e non ha scheletri dentro gli armadi, anzi per dimostrarlo l'anno prossimo sarò felicissimo di fare un passo indietro lasciando l'onore o l'onere di gestire la Lega (in tutti i suoi aspetti) proprio a lei Mr. Lanzilotto, così avrà il suo bel "palazzo" proprio in via Spano. Solo una cosa...si legga il regolamento però. Se la sente? Ne è capace? vedremo il prossimo settembre! Un cordiale saluto a tutti e mi raccomando....BUON SENSO!!
Vuole chiarirci questa sua posizione caro Presidente di Lega? Ci fornisce le prove che quello che ha detto il Dott. Pasqualicchio corrisponda alla realtà dei fatti? Grazie
@ Pasqualicchio: è un onore per noi averla ospite sul nostro sito, e mi dispiace enormemente che la sua persona sia stata coinvolta in questo prestanome alquanto ridicolo. Volevo chiarire che la lega FANTAVOLVERA è estranea a tutto questo e che comunque, anche volendo, non può controllare se i deliri di innopotenza delle persone siano veri o falsi. Purtroppo non sono previste sanzioni per queste vicende, ma ci attrezzeremo affinche in futuro non si ripetano più situazioni tanto imbarazzanti.
Innanzitutto stiamo parlando di lei, non fare quello che dice "lo fanno tutti perchè io no?", e poi le ripeto che gli altri sono tutti in accordo tra loro, solo con lei ha tirato in mezzo gente che non aveva nessuna intenzione di far parte della sua società. Allora li ha sti contratti o no?
lei non ha alcun contratto depositato, se fosse coerente con sè stesso dovrebbe subito rassegnare le dimissioni. Una curiosità, ma Manta sta ancora ridendo? Rispetti di più i presidenti, gli allenatori e gli staff delle altre squadre.
Ma vuole rispondere alla domanda? Lei ha un contratto registrato con la firma di Pasqualicchio e Buffelli si o no? Risponda solo si o no!!!!!!! Io ho rispetto per tutti i partecipanti della lega e sono coerentissimo con me stesso (al contrario di lei) non è certo lei che deve chiedere a me le dimissioni. mi aspetto un messaggio di risposta con una sola sillaba.....SI o NO!!!
Ma le dimissioni riguardano te? ti vuoi dimettere? Se le vuoi dare dalle ste dimissioni!!! Per quanto mi riguarda il mio operato non soddisfa solo te!!! sei proprio come Lui!!! ahahahahah
innanzitutto attieniti al ruolo consono ad un presidente di lega e non fare il sarcastico. io ho solo detto che, avendomi diffamato, in ragione del fatto che non possiedi alcun contratto scritto e depositato presso la lega relativamente a tutti i presidenti, allora forse dovresti considerare il gesto pubblico delle scuse solenni alla mia società sportiva. Se non lo facessi, allora legittimeresti una corale richiesta di dimissioni. E sarebbe anche peccato, perchè riconosco che dopo la gestione Marzolla, hai apportato grandi cambiamenti in positivo alla gestione del fantacalcio; tanto per fare un esempio, anche solo lo stile e la metodologia che adoperi nel pubblicare i risultati di giornata, sono a dir poco innovativi e degni di nota. Attendiamo tutti un tuo riscontro, caro presidente di lega.
Allora questa è la mia ultima risposta ad un tuo commento, anche perchè una società ed un allenatore che si permettono una tale mancanza di rispetto nei confronti della Lega meriterebbero penalizzazioni o addirittura radiazione!!! io non ho fatto nessuna diffamazione, ho solo risposto a Pasqualicchio che lamentava il fatto di essere stato coinvolto in tutto questo, chiedendoti se effettivamente lo avessi assunto!!! solo la Diamanthix e il Via del Mare (ora non più), posseggono un direttore tecnico e se i primi sono in accordo su tutto, anche nel consegnare le formazioni, tu hai tirato in mezzo delle persone senza il loro consenso!!! la storia dei contratti del rapporto allenatore/presidente è un altro discorso. Presenta una tua candidatura alla Presidenza di Lega, ottieni la metà +1 dei voti ed il pacchetto è tutto tuo, o sei solo bravo a parlare dietro una tastiera? è questa la tua moderalità o liberalità di cui tanto parli? il fatto di attendere un riscontro credo che sia solo tu, non ho ricevuto lamentele da nessuno se non da te, quindi....attendiamo tutti le tue scuse, ma non verso di me ma verso Pasqualicchio e Buffelli!!! Con questa spero di essere stato chiaro, per me la storia finisce qui!!! La Presidenza
vedo che proprio non riesci a non fare della demagogia anche nel ruolo di presidente di lega. usa toni più pacati nel parlare di radiazioni, penalizzazioni e quant'altro, perchè fino a quando a questo gioco parteciperà il via del mare, questa rimarrà una lega democratica. non sento di dover chiedere scusa a nessuno, visto che erano stati presi accordi sia con la persona di Buffelli, che quella di Pasqualicchio. al massimo dovrei chiedere scusa a Buffelli per non averlo avvisato del suo esonero, quindi chiedo pubblicamente scusa a lui, e non solo, sarei anche disposto a reintegrarlo umilmente nell'organico del via del mare. le faccio rilevare che ancora non ha risposto alla mia domanda: dove sono i contratti? altrimenti si dimetta.
I toni pacati si usano con la gente aperta ad un dialogo costruttivo, i toni un pò più spinti si usano con gente che quando parla crede di enunciare il nuovo Vangelo. Ma quali contratti? Mi fai un disegnino? non capisco... Io non mi dimetto solo per un capriccio di un singolo allenatore, neanche presidente. mi permetto ad usare il maiuscolo non come se stessi urlando, ma solo per metterlo in evidenza:
CANDIDATI A PRESIDENTE E PRENDI 5 VOTI E SARò FELICISSIMO DI FARTI ASSUMERE LA NUOVO CARICA, ALTRIMENTI SMETTILA DI CHIEDERE LE DIMISSIONI, ANCHE PERCHé IO NON LE DARò MAI!!!
spero che finalmente adesso che l'ho scritto in maiuscolo tu riesca a leggerlo, togli i paraocchi e finalmente cerca di essere LIBERO nell'esprimere i tuoi pensieri.
Bando alle ciance Daniele, basta con ste storie di "contratti", "richieste di dimissioni" (corali???), "leghe democratiche" (-.-') ecc... veniamo ai punti importanti: - Hai o non hai coinvolto in questa storia il Sig. Pasqualicchio senza che il medesimo ne esprimesse approvazione? A rispondere ci ha già pensato il diretto interessato e quindi è inutile discutere ancora su questo punto perchè ormai è un dato di fatto. - Hai o non hai trascorso queste prime giornate fantacalcistiche, in cui figurava come tuo DT il Sig. Buffelli (su questo nessuno ti ha mai contestato niente visto che se n'era parlato in sede d'asta e Davide era stato d'accordo), senza consultarlo minimamente né per gli acquisti né per le formazioni domenicali? E quindi, non ti senti in dovere di chiedere scusa per delle dimissioni che gli sono state comunicate da terzi (neanche il buongusto di dirglielo prima di persona) e soprattutto per aver scaricato su di lui delle responsabilità che evidentemente erano solo tue?
Se proprio non riesci a fare a meno del DT nominane uno fittizio, per ridere, come facciamo già tutti con i nomi degli allenatori, dei presidenti (uno in particolare fa ridere davvero tanto!!!) ecc... ma non mettere in mezzo persone che non c'entrano niente, non perchè possa accadere chissà che, ma anche solo per una stupidagine: mettiamo il caso che Luca Baccaro (tanto per fare un nome) decida di assumere il Sig. Pasqualicchio nella sua società (con il suo benestare), come si giustifica il fatto che nella lega esistano 2 Pasqualicchi? Ovviamente, questa cosa non vale per i nomi tipo Fabio Galante, Silvio Berlusconi (che è magicamente passato da Presidente Onorario a Presidente...), Ron Jeremy, che sono chiaramente degli alter ego caricaturali di quelli veri...
caro cosma, qui l'apostolo che può annunciare il vangelo sei solo tu. nessuno si atteggia, io sono sempre stato costruttivo, semmai sei tu che fornisci risposte evasive, e fai finta di non capire il senso di quello che vorrei dirti. Ti ho detto che se non dovessi ammettere il fatto che tu non sei in possesso di alcun contratto depositato relativamente agli altri presidenti, allora sarebbe corretto che chiedessi scusa a chi rappresenta il via del mare. Manta mi spieghi tu cosa c'entri? sei come il prezzemolo...stai sempre in mezzo! Posso fornire le prove dell'avvenuta approvazione da parte di Pasqualicchio.
Si dia il caso che c'entro molto più di quanto tu non voglia ammettere, visto che in qualità di Gestore del Blog, devo aggiornare la sezione Squadre inserendo anche lo Staff... l'nica squadra di cui non si è mai capito un bel niente su questo punto è la tua... In ogni caso mi aspetto che eviti di cambiare discorso e/o di aggiungere altri argomenti per far dimenticare i punti rimasti aperti, io rimando comunque in attesa di risposte!
presidente manta ti ho già risposto e ti invito a visionare le prove. caro presidente cosma tu sei scaduto inevitabilmente nella bassezza morale che non dovrebbe addirsi ad un presidente di lega corretto. ti faccio notare che addirittura utilizzi frasi fatte e coniate dal presidente marzolla.
Mi ha risposto? Dove? Quali prove? Visto che se lo dice, sicuramente mi ha risposto... le chiedo di riscrivere la risposta qui di seguito. Sa', sono un po' sbadato e può essermi sfuggita...
Se lei ne è in possesso ma non me le mostra non posso visionarle. Io per il momento ho solo letto la dichiarazione del Sig. Pasqualicchio. Siccome lei continua a girare intorno alla questione io prendo una decisione: sul blog lei risulterà senza DT fino al momento in cui non presenterà le prove suddette. Saluti.
PS. E comunque le risposte che mi aspettavo erano anche su altri punti...
ma gli occhiali li usi? infatti ho risposto come simone del Leccezionale. prenditi una pausa ti ci vuole
SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE lo hai letto?
presidente manta, forse lei è abituato ad avere un concetto errato della giustizia, visto che non si emettono sentenze senza aver prima visionato le prove. ragione in più che legittima la richiesta di dimissioni del presidente di lega, che tra l'altro mi sembra strano...perchè ripete sempre le stesse cose e parla come marzolla? avrà mica una crisi d'identità?
PRESIDENTE DI LEGA PRESIDENTE DI LEGA PRESIDENTE DI LEGA (Affinchè non confonda)
Onde evitare che lei girovaghi sulle questioni da adesso le elenchero tutti gli argomenti, poi se ce la fa risponde separatamente, altrimenti continui con il suo minestrone di argomenti: 1) La prova allo stato attuale è solo il messaggio postato da Pasqualicchio con il nick "anticristo" nel quale c'è scritto che Pasqualicchio non fa parte dello staff del Via del Mare. Inoltre lei ha scritto questo commento:
Daniele11 ottobre 2012 10:51
No, non esiste un contratto scritto e depositato, così come non esiste alcun contratto depositato presso la sede della lega. Dimissioni subito!
nel quale io non leggo che leui ha un accordo con Pasqualicchio, allora adesso da dove sta spuntano questo accordo? quindi sono io a chiedere che lei faccia un passo indietro e lasci il Fantavolvera per incompetenza e spam a go go.
2) Mi spiega gentilmente dove sono le mie crisi di identità? è per me un onore essere paragonato allo Special One, sicuramente un signore che sa quando parlare e quando ascoltare.
sul tema della libertà tu sei solito riprendere una famosa frase coniata e ripetuta ossessivamente da marzolla. questo la dice lunga. è inutile che tenti di rettificare la tua posizione. sono stato accusato di aver ingaggiato un direttore tecnico senza la sua approvazione, non avete espresso benchè minimo dubbio sulla veridicità delle sue affermazioni. quindi, visto e considerato che ti imponi, in maniera anche abbastanza comica e ridicola, di non ammettere il tuo errore, nonostante le migliorie evidenti apportate alla gestione della lega, ti chiedo di rassegnare le dimissioni.
Di ritorno ora da una serie di impegni pubblicitari in Papua-Nuova Guinea(questi sponsor mi vogliono dappertutto...) mi imbatto in questa querelle che, devo dire, ha veramente dell' incredibile. Prima di tutto tengo a precisare che mi permetto di intervenire in qualità di partecipante pluriennale del FantaVolvera e poi perchè quello che è successo lede l'immagine della Lega di cui faccio parte. Purtroppo che la società Via del Mare in questa stagione avesse preso la strada della deriva con gli interventi spropositati del suo allenatore l'avevo notato presto e l'avevo fatto presente, ma con il passaggio dai commenti bizzarri ai falsi contratti si è varcata la soglia dell' inimmaginabile... Il trattamento adottato verso il Dott. Buffelli, persona e professionista che ho il piacere di conoscere e stimare, è segno di una società allo sbando i cui Presidente e Allenatore si sentono padroni e burattinai delle persone con cui lavorano.Detto questo, accordando la massima solidarietà al Dott.Buffelli è comunque un fatto interno alla Società Via del Mare. Diverso è il caso del contratto mai stipulato con il Dott. Pasqualicchio...un fatto allucinante che getta un'ombra grave di discredito sull' intera lega del FantaVolvera. In questo modo passo un messaggio di poca serietà non solo della società Via del Mare (poca serietà ormai acclarata) ma anche sulla Lega e quindi sulle altre società. IO NON CI STO. E voglio che sia chiaro!Sono necessari provvedimenti seri e per questo ha fatto bene ad intervenire il Presidente di Lega in modo tempestivo. La richiesta delle dimissioni poi mi sembra veramente ridicola...forse essendo abituato l'allenatore del Via del Mare a personaggi che non si dimettono quando fanno i danni le richiede per chi fa bene il suo lavoro... Per quale motivo il Presidente dovrebbe rassegnare le dimissioni? Per essere intervenuto? Il Presidente del Via del Mare e il suo allenatore si sentono forse al di sopra delle regole? Può essere che questo accada da altre parti...nella Lega del FantaVolvera NO! Anticipando la sua obiezione, che so non tarderà ad arrivare, già le rispondo dicendo che sono d'accordo con il Presidente di Lega perchè ritengo giusto ciò che ha scritto e non perchè mi hanno comprato nè sono entrato in alcun club dei corrotti come lei mi ha scritto privatamente...aggiungo inoltre che laddove in futuro non mi trovassi d'accordo con la Presidenza di Lega o con chicchessia lo farò presente come ho sempre fatto nella mia carriera. E' anche attraverso i comportamenti e non solo con le vittorie che ci si guadagna il rispetto dei tifosi e degli avversari...
Ma che ti devo rispondere...ti sei classificato da solo...tu vivi per gli impegni pubblicitari...vivi di immagine e vuoi parlare di regole. Sei la prova emblematica che ciò che sostengo è del tutto vero. Dimettetevi tu e Cosma. Va curcate meju va
"presidente manta, forse lei è abituato ad avere un concetto errato della giustizia, visto che non si emettono sentenze senza aver prima visionato le prove. ragione in più che legittima la richiesta di dimissioni del presidente di lega, che tra l'altro mi sembra strano...perchè ripete sempre le stesse cose e parla come marzolla? avrà mica una crisi d'identità?"
In realtà le prove le ho visionate per bene... e mi sembra che siano inconfutabili visto che la persona direttamente chiamata in causa ha confessato. Sei tu che continui a dire di avere le prove del tuo buon operato ma non le rendi visibili... probabilmente pensi che in questa sede sia facile approfittare della prescrizione... In ogni caso mettiamo il caso che Galliani un giorno si alzi e dica: "io non faccio parte del milan"; non ci sarebbe nessuno a multarlo o a inviargli un avviso di garanzia e non ci sarebbe alcuna penalizzaziona al Milan. Ma senza dubbio dal giorno dopo non sarebbe più un dirigente del Milan e non per punizione del presidente di Lega, ma del presidente del Milan stesso!!! Alla luce di questo ti dico che qui nessuno vuole condannarti a qualcosa, le cose che ti sono state imputate obiettivamente sono vere (o almeno finora ci sono solo prove che le confermano), ma nessuno vuole penalizzarti in classifica, frustarti o crocifiggerti in sala mensa... si chiede solo che tu riconosca di aver sbagliato e che non ti impunti sul dire che il Sig. Pasqualicchio sia il DT del Via del Mare visto che lui stesso ha detto di NO!
Il dott. pasqualicchio ha dato la sua approvazione. saranno qui fornite le prove. presidente manta è inutile che dici nefandezze. il presidente cosma si sta rivelando in tutta la sua essenza, secondo me dovrebbe cercare di stare più sereno.
presidente manta non si tratta di prendere per buone alcune dichiarazioni a dispetto di altre, bensì considerare il tutto nella fattispecie del caso. una curiosità, non è che per caso marzolla ha plagiato cosma? so che non è nuovo a queste tecniche di attacco al potere.
Carissimo Lanzilotto, mi dispiace che lei abbia usato proprio que termine...qui se qualcuno si lascia plagiare quello è lei (sia in campo politico che sportivo), le ho detto, le ho ripetuto e le ripeto nuovamente (nella speranza che finalmente riesca a comprenderlo....non è difficile) che ho sempre pensato, penso e penserò con la mia testa; farebbe meglio a fare lei altrettanto. Per quanto riguarda Marzolla io l'ho sempre combattuto sul campo, ma fuori credo che sia anche lui capace di pensare liberamente e non farsi plagiare.
come insegnano nei manuali di sopravvivenza:
se cadi nelle sabbie mobili non continuare a dibatterti, gli faciliteresti solo il compito!
Daniele sbagli... io ho considerato TUTTO QUELLO CHE E' STATO MESSO SUL TAVOLO! Non è colpa mia se tu continui a dire "ho le prove! ho le prove!" ma te le tieni per te.
si pinturicchia è così, hai indovinato. caro cosma tu mi fornisci ancora una volta la dimostrazione che basi le sue convinzioni su cose infondate. io sono molto più libero di voi, sono totalmente libero, siete voi che siete schiavi delle vostre stesse illazioni. cosma ti rendi conto che marzolla può riuscire ad inculcarti un'idea senza che tu neanche ti renda conto; oppure devo pensare che avete stretto una sorta di "invencible armada"? sappiate che io posso comandare anche il vento, se oserete sfidarmi!
Daniele un consiglio amichevole....smetti con l'alcool, sono in pensiero. Comunque la storia ci insegna chi stringe alleanze è lei, e le ripeto per la 159821562199885214886211663589esima volta che quello non libero di pensare è lei. ma ste prove? le metti in ballo o continui co sta storia: ho le prove bla bla bla moderato bla bla bla liberale bla bla bla
simone non ha senso mostravi le prove, perchè il problema non sussiste, la vostra è solo una provocazione che poggia sul nulla. io sono libero almeno quanto te! se volete vedere le prove le vedrete.
Anche io avrei voluto visionarle tali prove...ma ieri sera il Direttore Manta mi ha impedito di farlo chiudendo la questione con "ho visto tutto io sono già state visionate..." arrogandosi non so quale potere conferitogli...E' evidente che la posizione di classifica, non essendogli abituale, sta provocando in Manta del malessere scaturente deliri di onnipotenza. Per quel che mi riguarda io faccio riferimento solo al Presidente di Lega e mi fido dell'operato solo del Presidente di Lega. Detto questo attendo come tutti le scuse ufficiali della società Via del Mare...nel caso tardassero ad arrivare non escludo di presentare un ricorso ufficiale su una lacuna grave del regolamento come previsto dal regolamento stesso.
Io mi ero prefisso di non rispondere a Marzolla, ma si rende necessario anche in virtù del fatto che il carissimo amico Manta ha speso belle parole per me. Marzolla non saprei definirlo, nè starei qui a cercare una definizione che rendesse l'idea del viscidume che lo contraddistingue. E' da persone poco nobile infatti chiedere ad un presidente di lega di procedere nei confronti di un altro presidente, suo collega, che nulla ha commesso ai fini del regolamento del fantavolvera stesso. Si evince che il suo è un attacco totalmente personale, e se non fosse che così facendo non mi atterrei al mio atteggiamento notoriamente liberale, chiederei subito al presidente Cosma di riunire il consiglio di lega con all'ordine del giorno la presa d'atto dei comportamenti scorretti ed anti sportivi del Marzolla. Marzolla, e specifico il suo nome perchè i nomignoli Morassi e Special One sono soltanto dei fragili pagliativi a cui spesso fa ricorso per non mettere in mostra tutte le sue debolezze umane, si è spinto anche oltre, offendendo pubblicamente la società Diamanthix e di conseguenza anche i dirigenti come Luciana Pinturicchia. Faccio subito sapere, ad onor del vero, che ho avuto pochi minuti fa un cordialissimo colloquio con la Pinturicchia, mia carissima amica, che si è detta sdegnata e profondamente ferita dalla più totale mancanza di umiltà del Marzolla. Mi rende entusiasta anche il basso profilo scelto da Manta nel rispondere a Marzolla, evidentemente quest'ultimo provato dai recenti risultati della Diamanthix. E sì, caro Marzolla, hai strappato un pareggio nell'ultima giornata, proprio contro la squadra di Manta, e questo ti sta facendo soffrire non poco, dal momento che, si sa, è ben noto, tu non sai perdere. E invece le nostre squadre, a differenza della tua, stanno proponendo un nuovo modello di competizione sportiva, dove tutti si vogliono bene, scherzano, ridono, vedono un derby in compagnia senza paura di apparire inferiori l'uno all'altro. Ed è con questo spirito che io mi auguro che, qualora non fosse il via del mare a vincere il secondo titolo della sua storia, lo vinca la Diamanthix, squadra umile, sportiva e icona del calcio pulito, che sa trascendere dal bisogno spesso quasi irrinunciabile di ricorrere alla diffamazione personale. Caro Manta, chi è umile, chi non crede di saper tutto, può veramente ritenersi onnipotente, ti passo la tua battuta.
"Fiumi di parole...fiumi di parole..." cantavano i Jalisse...già fiumi di parole per comunicare il nulla o poco più...nella tipica tradizione lanzilottiana... Allora fatemi mettere un po' d'ordine in quanto scritto sopra per cercare di capirci qualcosa...quindi Manta d.s. della Diamanthix, caro amico dell'allenatore Lanzilotto(e penso anche del Presidente del Via del Mare) spende belle parole verso quest'ultimo, il quale a sua volta, caro amico della d.t. della Diamanthix Luciana Pinturicchia, parla con colei di presunte offese (quali????) dello Special One alla sua squadra, di lei, dimenticandosi di riferirle di essersi vantato dei consigli che lui, il Lanzilotto, le dà per fare la formazione ogni settimana, consigli ovviamente richiesti dalla direttora della Diamanthix, la quale a sua volta si sente sdegnata e profondamente offesa dalla mancanza di umiltà dello Special One....il quale consapevole della sua mancanza di umiltà vive sereno.... Uhhh scusate...sto riprendendo fiato...ma io ora dico: Fare una squadra sola noooooooo???? Tanto ormai state tutti insieme felici e contenti...mi par di capire.. Ripetendo per l'ennesima volta che io penso solo alla mia squadra, mi interessa solo vincere lo scudetto e laddove non avvenga penserò sempre che l'ho perso io e non che l'abbia vinto qualcun altro...non posso far altro che constatare la pochezza degli obiettivi che si pongono altri partecipanti, la cui massima aspirazione non è la vittoria della propria squadra ma la non vittoria di un altro... Contenti loro...vincitore qualcun altro... Continuo a fare riferimento alle decisioni del Presidente di Lega e ad attendere le scuse ufficiali del Via del Mare per il suo vergognoso comportamento.
Visto che mi chiamate in causa, rispondo. Cercherò di essere breve e concisa per non annoiare nessuno e sperando di non dover più ritornare sul discorso. - Delle belle parole spese da Manthix nei confronti di Lanzil8 non so nulla, a pranzo non c'ero; - Non ho mai CHIESTO CONSIGLI A NESSUNO PER QUANTO RIGUARDA IL FANTACALCIO. Non è il mio primo fantacalcio. Se sono stata ingaggiata dalla Diamanthix forse è perchè ne sono capace. Vivo per il calcio è una delle mie più grandi passioni, tò proprio ora sto finendo di vedere la domenica sportiva, come sempre fra l' altro. Sono sempre informata su: mercato, infortuni, squalificati e probabili formazioni, ergo non mi serve ricevere consigli da nessuno. - Tutte le decisioni nella Diamanthix vengono SEMPRE prese di comune accordo con i miei colleghi. - Tempo fa in un post di risposta allo Special One scrissi: "Siete degli avversari e come tale sarete tutti trattati, NESSUNO ESCLUSO. Siamo qui per vincere e non per partecipare." Non ho mai dato vita ad "un' associazione a delinquere" nei confronti dello Special One o nei confronti di altre squadre, Nè MAI LO FARò, perchè non ne vedo il motivo. Se mi sono permessa qualche volta di chiamarvi in causa è solo per scherzare un pò su quello che alla fine il fantacalcio è: un GIOCO. - La Diamanthix è caratterizzata da un puro spirito agonistico; è l' icona del calcio pulito, ragiona da SOLA e pensa ANCHE lei solo a SE STESSA e a far bene, cercando sempre di migliorarsi. Con ciò spero di non avervi recato noia e di essere stata sufficientemente chiara su alcuni punti che mi venivano contestualizzati. Augurando una dolcenotte a tutti i FantaVolverini, fino alla fine forza Diamanthix iona del calcio pulito.
Le parole qui riportate di seguito sono offensive e ledono la dignità di Manta: "arrogandosi non so quale potere conferitogli...E' evidente che la posizione di classifica, non essendogli abituale, sta provocando in Manta del malessere scaturente deliri di onnipotenza." Io non posso che sottoscrivere il pensiero della chiarissima Pinturicchia, e ci tengo a sottolineare, come lei stessa ha affermato, che nessuno qui ha creato associazioni contro qualcuno altro. Queste sono solo frutto dei deliri marzolliani, schiavo inconsapevole del suo stesso egocentrismo sfrenato. Dovremmo forse ribadire a Marzolla che condividere un'opinione altrui, non corrisponde necessariamente all'intenzione di voler danneggiare il prossimo. Qui lo scriviamo, qui lo diciamo: noi vogliamo competere in un clima di fair play, dove tutti puntano a vincere, senza isolare l'avversario. La dimanthix ed il via del mare schierano le proprie formazioni in maniera del tutto indipendente.
Comunque, caro Marzolla, io le propongo un patto di non belligeranza, in nome della mia profonda stima che mi tiene legato a lei, con tanto affetto, sono anche disposto a riconoscere che non ho proprio rispettato un comportamento ortodosso nel nominare il nuovo direttore tecnico, ma lei deve promettermi che vorrà assistere ad un derby inter vs milan insieme a me. Aspetto una sua risposta positiva.
Scusate iniziando a leggere da 5/6 commenti prima mi ero ripromesso di non intervenire, ma proprio non c'è la faccio a stare zitto e non per difendere Marzolla (tra l'altro lo fa bene anche da solo). Conosco Manta da una vita e so che il fantacalcio lo vive come puro divertimento (come il sottoscritto); conosco Marzolla da ormai un bel pò di anni e posso dire che la vittoria e l'unica cosa che conta (come il sottoscritto); non conosco Luciana ma le sue competenze fantacalcistiche si vedono eccome (come il sottoscritto); conosco Lanzilotto (ma lo conosco davvero?) da tantissimi anni e la sua incoerenza (non come il sottoscritto) è palese, volevo solo riportare alcune delle frasi che sono state riferite ieri:
- Lanzilotto ha detto alzando anche la voce che Luciana chiede a lui alcuni consigli per la formazione;
- Lanzilotto ha detto che si è accordato segretamente con Luciana per pareggiare tutti gli scontri diretti;
- Lanzilotto ha detto che con la Diamanthix faranno di tutto per far retrocedere la D-generation X (vorrei sapere come);
Ora conoscendo Lanzilotto posso solo pensare che sia frutto della sua immensa immaginazione e che, come la storia del DT, abbia tirato in mezzo altra gente incosapevole di questo delirio. Detto questo buon Fantacalcio a tutti.
Buongiorno a tutti Presidenti/Allenatori/Direttori, mi è stato chiesto di intervenire per prendere provvedimenti contro una squadra o un allenatore o un presidente, il regolamento non prevede tutto questo solo per diffamzioni, nomine illecite o quant'altro, purtroppo qui vige il buon senso quindi sta a tutti noi agire di conseguenza.
Vorrei richiamare il Presidente Cosma ad abbassare i toni e non fomentare ulteriori polemiche (anche se giuste).
La Presidenza e la Lega tutta sono ancora in attesa di scuse ufficiali per il comportamento di qualche allenatore. Il sottoscritto Presidenza di Lega si aspetta scusse ufficiali dal Lanzilotto per aver chiesto le dimissioni per aver insinuato che il Lanzilotto stava inventando la storia dei DT. Anche se non ci saranno queste scuse il campionato proseguirà regolarmente ma la stima nei confronti di alcune persone verrà a mancare.
Ah incredibile, Cosma soffre di sdoppiamento di personalità! Si riprende da solo! Incredibile...è un santo, è un apostolo è, vedo che Cosma così come Marzolla non hanno il senso dello scherzo, sono pretestuosi, somigliano a due bambinoni d'asilo che fanno i dispettucci. Alla carissima Pinturicchia dico che io scherzavo nel dire quelle cose, e non le ho mai dette secondo la forma ed i toni riportati da Cosma con una sapiente, non poi tanto riuscita, abilità. Siete ridicoli, e così cari amci del fantavolvera, dopo l'epoca denominata da Marzolla "pappa e ciccia", comincia quella de i "culo e camicia". Ah quanto erano belli quei tempi quando Marzolla piangeva per aver perso la gestione della lega, quando diffamava Cosma chiamandolo dittatore... Noi cara Luciana sappiamo scherzare, giochiamo per vincere e per divertirci, e che c'è di male nel dire che giochiamo tenendo come punto di riferimento la squadra a nostro avviso più forte del torneo e cioè quella di Marzolla? Cosma e Marzolla, chiedete voi scusa, riconciliate i vostri animi con voi stessi.
Solo per farti capire che non riesci a capire lo scherzo:
"Ah incredibile, Cosma soffre di sdoppiamento di personalità! Si riprende da solo! Incredibile"
"Cosma così come Marzolla non hanno il senso dello scherzo"
DISEGNINO per aiutare la comprensione:
Cosma (Leccezionale) fa un commento -> Cosma (Presidente di Lega) lo riprende -> forse sono due commenti scherzosi??? possibile che non riesci a capire queste cose così banali???
scusa, mi fai capire i toni in cui ho scritto quelle cose? ho solo scritto senza enfatizzare quello che hai detto tu, anche se tu gridi molto di più di quello che ho scritto io. Ti vedrei bene alla lazio, un dialogo tra te e Lotito... contenuti 0 - frasi fatte 1000
Lanzilottum e Lotitus in... la demagogia liberale, moderata e ortodossa
ahahhahahahahahahhaha è dice che non so scherzare ahahhahahaha
Cosma sei incommentabile, somigli a quei politici che non hanno idee, e perseguono il confronto con l'avversario usando la tecnica di un umorismo che poi spesso risulta essere squallido e di basso profilo. Mi sembri un comunistello a cui hanno inculcato la superficialità.
Io ho risposto a tutte le cose che mi sono state contestate, sono una persona libera, non sono un estremista. Tutti possono osservare il tuo modo di comportarti: estrapoli frasi di vecchi discorsi per strumentalizzarle. Sei pretestuoso. Dai non ti preoccupare, tanto c'è Marzolla che ti difende, il filosofo del nuovo millennio...insieme per una lega più democratica...si fa per dire...
Pretestuoso io? io ho sempre parlato con chiarezza (io), io non ho mai affermato niente se prima non ne ero sicuro (io). Il resto è tutta aria fritta e smettila con sta storia della persona libera, impara a guardare le cose da altre prospettive.
tu e Marzolla guardate le cose da una sola prospettiva: la vostra convinzione di essere sopra le parti è patetica. Scendete dal vostro piedistallo. Siate liberi veramente, sappiate scherzare, abbiate cura del vostro senso dello humor, abbandonate i vostri preconcetti, mettete da parte i miti e prendete tutto ciò che di buono ogni singola persona sa trasmettervi. Pretestuosi.
ahahahhahahaha haahhahahha ahahahahahhaha ahahhahahaha ahhahahahahah hahahahahhah Sei molto più bravo tu di LUI nel raccontare le barzellette ahhahahahah ahhahahahhaha hahahahahahha ahhahahahhahah ahhahahahahahha.
cosa c'è di male nel commentare con un "Mi Piace"? lei che è esperto di social network e mi pare che abbia molta confidenza con questi "Mi Piace", quindi? sono incommentabili e inaccettabili anche i suoi? Sono libero di pensare e schierarmi con chi voglio? e allora!!! Mi è piaciuto il commento dell'illustrissimo Dott. Buffelli, che devo fare? devo piangere? è stato molto illuminate.
Giornata 5
RispondiEliminaAC Pro Stata - BBW
Diamanthix - D-generation X
Leccezionale - AS Satanati
Via del Mare - US Surbo
Ricordo a tutti che in questo weekend è prevista anche la seconda giornata della Queen Cup, quindi chiunque vuole, può cambiare la formazione.
RispondiEliminaCordiali Saluti
Il Presidente di Lega
Gillet, Pasqual, Granqvist, Aronica, Nocerino, Cerci, Almiron, Ljajic, Milito, Totti, Giovinco.
RispondiEliminaPanchina: Stekelemburg, Pinzi, Bonucci, Lamela, Gargano, Bonera, Abate, Toni, Bendtner, Eder.
La Diamanthix, ICONA DEL CALCIO PULITO, annuncia che in conferenza stampa ci sarà l'allenatore dei portieri.
RispondiEliminaDiamantini su le sciarpe e fino alla fine forza Diamanthix!
Un grosso in bocca al lupo a Manta e Luciana che oggi si cimenteranno in un'impresa sportiva senza precedenti. Forza Diamanthix, in bocca al lupo anche alla squadra di Marzolla che sicuramente saprà offrire un bello spettacolo, degno della storia che portano i suoi colori.
EliminaCREPI IL LUPO!!! Abbiamo saputo del sold out al Diamanthix Stadium, ci auguriamo pertanto di non deludere i nostri tifosi e la Curva Sud!
EliminaA.C. Pro Stata
RispondiEliminaModulo: 3/4/3
MARCHETTI
DIAS
SAMUEL
KONKO
ESTIGARRIBIA
SCHELOTTO
LODI
KUCKA
VUCINIC
BERGESSIO
MAXI LOPEZ
Riserve :
VIVIANO
CAPUANO M.
DE CEGLIE
MOTTA
WEISS
CONTI
PAROLO
THEREAU
CALAIO'
HERNANDEZ
BARZAGLI
STENDARDO
De Sanctis legrottaglie delgrosso nagatomo vergassola marchisio jankovic maggio amauri immobile bianchi.
RispondiEliminaPanchina: paci zuniga thiago ribeiro rosati sgrigna montolivo mantovani
Comunicato Ufficiale
RispondiEliminaIl Via del Mare ha firmato un contratto con il nuovo direttore tecnico Fabio Pasqualicchio.
Il Presidente Silvio Berlusconi e l'allenatore Lanzilotto danno il benvenuto al Dott. Pasqualicchio augurandogli buon lavoro, consci del fatto che le Sue qualità possano apportare un enorme aiuto alla Società.
Cordiali Saluti
DIAMANTHIX Campionato
RispondiElimina[4-3-3]
Buffon (vc)
Basta
Campagnaro
Ogbonna
Costa
Pirlo (c)
Lulic
Moralez
Klose
Quagliarella
Miccoli
Pinilla
Pellissier
Santana
Nainggolan
Zanetti
Merkel
Lichtsteiner
Canini
Sardo
Alvarez
Storari
Rubinho
All. Fabio Galante
------------------------------------------
DIAMANTHIX Queen Cup
[4-3-3]
Buffon (vc)
Canini
Campagnaro
Ogbonna
Costa
Pirlo (c)
Lulic
Moralez
Klose
Pinilla
Miccoli
Quagliarella
Pellissier
Santana
Nainggolan
Zanetti
Merkel
Basta
Lichtsteiner
Sardo
Alvarez
Storari
Rubinho
All. Fabio Galante
via del mare
RispondiElimina4-3-3
abbiati
danilo astori tomovic de sciglio
hernanes(vc) boateng(c) emanuelson
gilardino el sharawy destro
amelia antonelli castan acerbi antonini - pizarro florenzi ambrosini gonzales florenzi - robinho bojan acquafresca
Queen cup
4-3-3
abbiati
danilo astori tomovic antonelli
hernanes(vc) boateng(c) pizarro
gilardino el sharawy destro
amelia de sciglio castan acerbi antonini - emanuelson ambrosini florenzi gonzales armero - robinho bojan acquafresca
Leccezionale Campionato
RispondiEliminaMirante
Balzaretti
Benatia
Paletta
Borja Valero
De Rossi
Diamanti
Gomez
Di Natale
Cassano
Denis
Sorrentino
Consigli
Lucarelli
Glik
Peluso
Morleo
Ilicic
Inler
Guarin
Pandev
Belfodil
Fabbrini
-------------------------------------
Leccezionale Queen Cup
Sorrentino
Glik
Lucarelli
Peluso
Ilicic
Inler
Gomez
Borja Valero
Di Natale
Pandev
Denis
Mirante
Consigli
Balzaretti
Benatia
Morleo
Paletta
De Rossi
Diamanti
Guarin
Cassano
Fabbrini
Belfodil
D-Generation X
RispondiEliminaCampionato
3-4-3
Frey
Roncaglia
Natali
Pereira
Hamsik(v.cap)
Candreva
Obiang
Lazzari
Jovetic(cap)
Borriello
Osvaldo
Panca
Romero
Burdisso
Silvestre
Taider
Cossu
Matri
Palacio
Zè Eduardo
D-Generation X
RispondiEliminaQueen Cup
3-4-3
Romero
Roncaglia
Natali
Pereira
Hamsik(v.cap)
Candreva
Obiang
Lazzari
Jovetic(cap)
Matri
Osvaldo
Panca
Frey
Burdisso
Silvestre
Taider
Cossu
Borriello
Palacio
Zè Eduardo
AS SATANATI 3-5-2
RispondiEliminaHandanovic
Ranocchia Chiellini Juan
Biabiany Asamoah Vidal Barrientos Cuadrado
Cavani El Hamdaoui
Panchina:
Castellazzi
Dainelli Zaccardo
Tachtsidis Isla
Insigne Ibarbo
D-Generation X
RispondiEliminaIn panca aggiunta di Vargas come 3° centrocampista in entrambe le formazioni.
Risultati Giornata 5
RispondiEliminaAC Prostata - BBW 1-3
(Bergessio - Lamela, Pinzi, Totti)
Diamanthix - D-generation X 3-3
(Klose, Pirlo, Klose - Jovetic, Hamsick, Borriello)
Leccezionale - AS Satanati 0-0
Via del Mare - US Surbo 0-0
Classifica Fantavolvera
RispondiElimina10 Diamanthix (370)
8 AS Satanati (359)
7 Via del Mare (352.5)
7 BBW (349)
6 D-generation X (343.5)
6 Leccezionale (336)
5 AC Pro Stata (325)
3 US Surbo (337)
Voti Giornata 5
RispondiEliminaAC Pro Stata
Marchetti 6.5
Dias 6
Samuel 9.5___(6.5+3)
Konko 6
Estigarribia 5
Schelotto 6
Lodi 6
Kucka 6
Vucinic 4___(4.5-0.5)
Bergessio 10___(7+3)
Maxi Lopez 5.5
tot. 70.5
vs
BBW
Gillet 5.5___(6.5-1)
Pasqual 6___(6.5-0.5)
Granqvist 6.5
Aronica - Bonucci - Bonera 6.5
Nocerino - Pinzi 9.5___(6.5+3)
Cerci 6
Almiron 7
Ljajic - Lamela 11___(7+3+1)
Milito 5
Totti 8___(7+1)
Giovinco 6
tot. 77
-----------------------------------------------------
Diamanthix
Buffon 5.5___(6.5-1)
Basta - Lichtsteiner 5.5
Campagnaro 7
Ogbonna 6
Costa 6
Pirlo 11___(7+3+1)
Lulic 5.5
Moralez 6.5
Klose 13.5___(7.5+3+3)
Quagliarella - Pinilla - Pellissier - Canini - Sardo 6
Miccoli 5
modificatore difesa +1
cambio modulo da 4-3-3 a 5-3-2
tot. 78.5
vs
D-generation X
Frey 5.5___(6.5-1)
Roncaglia 6___(6.5-0.5)
Natali 4.5___(5-0.5)
Pereira 6
Hamsik 10___(7.5+3-0.5)
Candreva 8___(7+1)
Obiang 6
Lazzari 5.5
Jovetic(cap) 11___(7+3+1)
Borriello 9.5___(6.5+3)
Osvaldo - Palacio 5.5
tot. 77.5
-----------------------------------------------------
Leccezionale
Mirante 4___(6.5-0.5-2)
Balzaretti 5.5
Benatia 5___(5.5-0.5)
Paletta 6
Borja Valero 7
De Rossi - Ilicic 7.5___(6.5+1)
Diamanti 5.5
Gomez 10
Di Natale 4.5
Cassano 5
Denis 4.5
tot. 64.5
vs
AS Satanati
Handanovic 6.5
Ranocchia 6.5___(7-0.5)
Chiellini 4.5___(5-0.5)
Juan 5.5___(6-0.5)
Biabiany 6___(6.5-0.5)
Asamoah 6.5
Vidal 5.5
Barrientos 7.5___(6.5+1)
Cuadrado - Tachtsidis 5___(5.5-0.5)
Cavani 5.5
El Hamdaoui 6
tot. 65
-----------------------------------------------------
Via del Mare
Abbiati 3___(4-1)
Danilo 5.5___(6-0.5)
Astori 6.5
Tomovic 6
De Sciglio 5.5
Hernanes 11.5___(7.5+1)
Boateng 5
Emanuelson 5.5
Gilardino 5.5
El Shaarawy 5
Destro 6
tot. 65
vs
US Surbo
De Sanctis 5___(6-1)
Legrottaglie 6.5
Del Grosso 6
Nagatomo 3___(4-1)
Vergassola 5.5___(6-0.5)
Marchisio 11___(7+3+1)
Jankovic 5.5___(6-0.5)
Maggio 7___(7+1-0.5)
Amauri 5
Immobile 5
Bianchi 5.5
tot. 65
3-3 e pareggio fu! Voti: Diamanthix 78.5 - D-Generation X 77.5: "abbiamo VINTO qualche cosa?" ...Marzolla ti è andata di lusso! Stasera accendi un lumino a San Gennaro! ihihih ;-)
EliminaMah...potrei dire la stessa cosa...solo che per me è stata una partita come le altre per voi no...(non essendo ancora una grande squadra pensate in piccolo...mi ricordate il Torino quando gioca il derby:))...e comprendo anche la vostra delusione nel pensare "se non abbiamo vinto contro di lui quando gli facciamo 3 goals....."
EliminaNessuna partita è come le altre. Nè quando giochiamo contro di te, nè contro la BBW, Leccezionale e via dicendo tutte le altre squadre. Siete tutti degli avversari e come tali sarete trattati. La Diamanthix gioca per vincere non per partecipare.
EliminaNon c'è nessuna delusione per la Diamanthix, forse solo un pò di rammarico vista l' ottima stagione degli uomini di Galante, che stanno comunque facendo qualcosa di eccezionale. Lo dimostrano le partite giocate in queste ultime settimane dove si sono mischiate una marea di emozioni.E’ mancata la ciliegina sulla torta, è vero, ma quando si gioca contro un avversario vincente (o quasi) non può essere altrimenti. Cerchiamo di imparare anche da questi momenti.
Con la speranza di far sempre meglio: fino alla fine, forza Diamanthix icona del calcio pulito.
Classifica Queen Cup
RispondiElimina91 BBW
79 D-generation X
78 Leccezionale
76 Diamanthix
76 US Surbo
67 Via del Mare
64 AC Prostata
61 AS Satanati
QUEEN CUP - Giornata 2
RispondiEliminaAC Pro Stata
Marchetti 7
Dias 6
Samuel 12
Konko 2
Estigarribia 2
Schelotto 2
Lodi 6
Kucka 2
Vucinic 1
Bergessio 6
Maxi Lopez 2
tot. 48
XXXXXXXXXXXXXXXX
AS Satanati
Handanovic 7
Ranocchia 8
Chiellini 1
Juan 5
Biabiany 1
Asamoah 1
Vidal 2
Barrientos 6
Cuadrado - Tachtsidis 2
Cavani 4
El Hamdaoui 1
tot. 38
XXXXXXXXXXXXXXX
BBW
Gillet 5
Pasqual 5
Granqvist 2
Aronica - Bonucci - Bonera 1
Nocerino - Pinzi 10
Cerci 2
Almiron 6
Ljajic - Lamela 16
Milito 2
Totti 8
Giovinco 2
tot. 59
XXXXXXXXXXXXXXX
D-Generation X
Romero 2
Roncaglia 5
Natali 1
Pereira 1
Hamsik 10
Candreva 6
Obiang 2
Lazzari 2
Jovetic 12
Matri - Palacio 1
Osvaldo - Ze Eduardo 0
tot. 42
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Diamanthix
Buffon 2
Canini - Basta - Lichtsteiner 2
Campagnaro 2
Ogbonna 2
Costa 1
Pirlo 18
Lulic 3
Moralez 5
Klose 10
Pinilla - Quagliarella 1
Miccoli 1
tot. 47
XXXXXXXXXXXXXXXX
Leccezionale
Sorrentino 2
Glik 2
Lucarelli 1
Peluso 0
Ilicic 4
Inler 2
Gomez 8
Borja Valero 5
Di Natale 4
Pandev 5
Denis 2
tot. 35
XXXXXXXXXXXXXXXXX
US Surbo
De Sanctis 2
Legrottaglie 6
Del Grosso 1
Nagatomo -2
Vergassola 1
Marchisio 14
Jankovic 1
Maggio 6
Amauri 2
Immobile 2
Bianchi 2
tot. 35
XXXXXXXXXXXXXX
Via del Mare
Abbiati 2
Danilo 0
Astori 6
Tomovic 6
Antonelli 2
Hernanes 11
Boateng 4
Pizarro - Emanuelson 2
Gilardino 2
El Shaarawy 2
Destro 2
tot. 39
Buongiorno a tutti,
RispondiEliminaho commesso un errore in Queen Cup:
Per la D-generation X entra Borriello e non Ze Eduardo, quindi c'è da aggiungere 6 pt al punteggio di giornata e al Total Score.
D-generation X 48 punti di giornata
Ecco la classifica:
91 BBW
85 D-generation X
78 Leccezionale
76 Diamanthix
76 US Surbo
67 Via del Mare
64 AC Prostata
61 AS Satanati
Buonasera a tutti i Presidenti..
RispondiEliminaDopo una lunga ed attenta riflessione, in accordo con il mio staff è stato deciso di concludere il contratto con l' allenatore Alex l' Ariete.
Tutta la società lo ringrazia per quanto ha fatto per la squadra lo scorso anno sfiorando il titolo (per altro rubato) ..
Abbiamo deciso di affidare la guida dei ragazzi ad un allenatore emergente, ma di grande spessore.. egli risponde al nome di Ron Jeremy, la sua prima dichiarazione è stata: "SONO QUI PER DARE UNA BOTTA ALLA SQUADRA"
i ragazzi sono parsi un pò perplessi.. mentre si notavano alcune mogli degli stessi sorridere ed ammiccare durante la conferenza stampa.
Al termine il nuovo allenatore ha voluto aggiungere :"SARANNO BOTTE PER TUTTI!" e ad un certo pellegatti ha risposto: " ciucciami il c...." .
L'allenatore della Diamanthix Fabio Galante intende salutare Alex L'Ariete e complimentarsi con lui per quanto di buono ha fatto nella scorsa stagione, all'esordio nel FantaVolvera. Spera che si possano ritrovare, un giorno, magari sul set di qualche film poliziesco.
EliminaIntende inoltre fare un in bocca al lupo al nuovo coach Ron Jeremy, con la speranza di condividere anche con lui, un giorno, il set di un film...
L'allenatore del Leccezionale Ektor Baboden esprime il suo rammarico per la decisione del presidente dell' AS Soreta di esonerare Alex L'Ariete. é stato un ottimo avversario nella scorsa stagione e sicuramente avrebbe meritato un'altra chance. In bocca al lupo Alex sicuramente ad Hollywood c'è ancora posto per coltivare la sua vecchia passione.
EliminaNon conosco molto bene RON JEREMY, ma so che è uno tipo MOLTO TOSTO a cui piace sfondare le difese; in bocca al lupo anzi nel suo caso in culo alla balena.
Buonasera,
RispondiEliminaForse non tutti mi conoscete, ma sono Buffelli Davide ex DT del Via del Mare. Sono stato in silenzio in questo weekend calcistico solo per non distrarre l'attenzione dal calcio giocato; volevo però sfogarmi contro colui che, in accordo con il suo Presidente, crede di disporre a suo piacimento delle persone.
Vi racconterò in breve la mia storia in questa società e come essa gestisce il fantacalcio.
La mia assunzione è stata annunciata prima ancora che mi fosse messo davanti un contratto da firmare (e già qui...), la nuova figura del DT del Via del Mare è stata istituita quest'anno solo per emulare altre società (anche qui..), ma il bello è che io ero all'oscuro di tutto.
Capitolo "ruolo nella società": Analizzando le altre società con un DT ho potuto notare che il Via del Mare non ha un DT, infatti nelle altre società i DT vengono coinvolti durante il calciomercato, il sabato per fare le formazioni ed altri aspetti manageriali, nel Via del Mare invece decide tutto il presidente (calciomercato, aspetti manageriali e soprattutto la FORMAZIONE); in cinque giornate non sono mai stato interpellato su un solo dubbio su cui dare un saggio consiglio ad un Presidente di stampo troppo rossonero e troppo anziano per le innovazioni.
Per quanto riguarda il mio licenziamento è meglio stendere un velo pietoso sulla vicenda, anche se mi piacerebbe rendervi partecipi per spiegarvi meglio questa "società" (dal latino societas, derivante dal sostantivo socius cioè "compagno, amico, alleato" è un insieme di individui dotati di diversi livelli di autonomia, relazione ed organizzazione che, aggregandosi, interagiscono al fine di perseguire uno o più obiettivi comuni.....quindi io direi che il Via del Mare è una dittatura, nel senso che decide tutto il grande capo); ho appreso del mio licenziamento da un Direttore Sportivo di un'altra società il quale è stato contattato da Lanzilotto, tramite una chat istallata su uno smartphone, senza parlare che anche la stampa stava divulgando la notizia. Lanzilotto inoltre ha annunciato che la mia ex carica è stata assegnata ad un altro personaggio, un tale Pasqualicchio, anche lui non è stato contattato prima di essere assunto; a lui va tutto il mio in bocca al lupo, ed un mio consiglio è quello di non dormire a fianco al telefono, tanto non sarà mai contattato per gestire la società, a Lanzilotto serve solo un nome su cui scaricare le proprie incompetenze.
Mi scuso per avervi trattenuto troppo, ma avevO qualche sassolino da togliermi, detto questo, buon campionato a tutti che ho scoperto essere molto divertente.
Buonanotte
Buffelli Davide
mi piace.
EliminaMi piace
EliminaLettera aperta alla Fantavolvera League
RispondiEliminaai presidenti
agli staff
ai signori ds
a tutti gli appassionati;
Buonasera, mi presento, sono il dott. ing. gran farabutt. corruttor. gran lup. mannar Pasqualicchio, già noto ai più per i fatti di cronaca che alcuni giornali di tendenza (politica non di moda) amano sbattere in copertina e per il fatto, soprattutto, di essere lider maximo e dittatore supremo della rinomata Fantacaz Lig.
Vedo la mia presenza in questo così cordiale convivio per denunciare la condotta non corretta di un vostro esponente nei miei confronti.
I miei legali, dott.i Legna dello studio Legna&Legna, ci stanno già leggendo in copia e sono pronti per affrontare cause civili milionarie.
Mi si vede coinvolto, mio malgrado, in un giro strano di nomine e di avvisi societarii che ledono la mia persona e la mia figura di amministratore e presidente di una delle squadre più importanti del panorama internazionale e delle Leghe tutte.
Diffido i sopracitati figuri ad usare impunemente il mio nome e diffido la Fantavolvera Lega a collegare in modo grossolano il mio nome ad altre società che non hanno parte nel mio cuore calcistico;
Diffido il dott. arch. Lanzillotto a menzionare figure societarie inesitenti e contratti campati in aria e usare politicamente (nota questa di una certa aria sinistroide) certi organi di stampa per ingiuriare il nome altrui;
Diffido il dott. ing. farabutt. Buffelli a fare augurii e donare consigli;
Diffido l'avv. rag. filibustier Manta ad avere un ciuffo più alto del mio.
Certo di un Vostro cordiale riscontro e della presa di posizione della Vostra Lega, invito a Voi tutti un fraterno e sincero augurio di un buon anno fantacalcistico.
Cordialità
COMUNICATO UFFICIALE
RispondiEliminaLa società via del mare esprime sentimenti di profonda delusione e rammarico per ciò che è stato scritto dai signori Buffelli e Pasqualicchio, soprattutto in rilevanza dell'evidenza con la quale hanno palesemente dimostrato di agire per conto del palazzo di via volvera. E'davvero spiacevole, il presidente del via del mare, l'allenatore e lo staff sono rinomati per essere definiti una grande famiglia, la cosiddetta famiglia dell'amore, dalla quale vengono solo trasmessi messaggi ed esempi di correttezza, lealtà sportiva e civica, nonchè un profondo senso di spirito libertario. Pertanto non si ritiene costruttivo rispondere ai dottori Pasqualicchio e Buffelli, ai quali viene gentilmente risolto il contratto previo pagamento delle loro competenze. Incommentabili, quasi inaccettabili i commenti di Manta e Cosma, detti anche pappa e ciccia.
Il posto di direttore sportivo viene assunto ad interim dal presidente del via del mare e dall'allenatore.
Cordiali Saluti
ahahahahahah... "famiglia dell'amore", "esempi di correttezza, lealtà sportiva e civica", "spirito libertario"... ahahahahahahahhahahahahah
RispondiEliminaposso capire te Daniele, che sei una brava persona... ma il tuo Presidente!!!! ahahahahahahahahahahaah.... ahahahahahahahahahahahahha......
E comunque non è ben chiaro chi è che diventa il Direttore Sportivo ad interim... il Presidente o l'Allenatore???
RispondiEliminaI Notai di Treviso intendono porgere i più sentiti auguri da parte della Diamanthix tutta a Mr. Lanzilotto in questa data in cui si ricorda un importante prosciutto crudo delle nostre terre!!!
RispondiEliminaCOMUNICATO UFFICIALE PRESIDENZA DI LEGA
RispondiEliminaAlla luce dei fatti esposti dai vari Presidenti/Allenatori/Direttori Tecnici e Sportivi/Notai vorrei chiarire alcune cose.
@ Pasqualicchio: è un onore per noi averla ospite sul nostro sito, e mi dispiace enormemente che la sua persona sia stata coinvolta in questo prestanome alquanto ridicolo. Volevo chiarire che la lega FANTAVOLVERA è estranea a tutto questo e che comunque, anche volendo, non può controllare se i deliri di innopotenza delle persone siano veri o falsi. Purtroppo non sono previste sanzioni per queste vicende, ma ci attrezzeremo affinche in futuro non si ripetano più situazioni tanto imbarazzanti.
@Lanzilotto: Più di una volta lei ha accennato al cosidetto "palazzo", vuole cortesemente spiegarci di cosa si tratta??? se intende la sede della Lega, questa è in Via San Paolo e non in Via Volvera.
Un discorso che vale per lei e per chiunque altro lo faccia e che si sente sempre più parlare di fantomatici complotti, favoritismi, campionati falsati, ora io vi dico (a lei e a chiunque altro pensi questo) che è facile nascondersi dietro questi luoghi comuni solo per giustificare i propri fallimenti sportivi e personali, se non siete capaci a vincere o a fare il fantacalcio...non giocate!!! Nessuno vi obbliga con la frusta a partecipare, siete liberi di dire..."non fa per me"!
La Presidenza di Lega ha agito sempre in maniera limpida e non ha scheletri dentro gli armadi, anzi per dimostrarlo l'anno prossimo sarò felicissimo di fare un passo indietro lasciando l'onore o l'onere di gestire la Lega (in tutti i suoi aspetti) proprio a lei Mr. Lanzilotto, così avrà il suo bel "palazzo" proprio in via Spano. Solo una cosa...si legga il regolamento però. Se la sente? Ne è capace? vedremo il prossimo settembre!
Un cordiale saluto a tutti e mi raccomando....BUON SENSO!!
La Presidenza di Lega
Vuole chiarirci questa sua posizione caro Presidente di Lega? Ci fornisce le prove che quello che ha detto il Dott. Pasqualicchio corrisponda alla realtà dei fatti? Grazie
Elimina@ Pasqualicchio: è un onore per noi averla ospite sul nostro sito, e mi dispiace enormemente che la sua persona sia stata coinvolta in questo prestanome alquanto ridicolo. Volevo chiarire che la lega FANTAVOLVERA è estranea a tutto questo e che comunque, anche volendo, non può controllare se i deliri di innopotenza delle persone siano veri o falsi. Purtroppo non sono previste sanzioni per queste vicende, ma ci attrezzeremo affinche in futuro non si ripetano più situazioni tanto imbarazzanti.
Lei mi faccia vedere il contratto firmato dall'Egregio Dott. Pasqualicchio ed io le darò ragione...lo ha vero?
EliminaLei mi faccia vedere i suoi di contratti depositati, e tutti quelli relativi ai presidenti di lega ed ai direttori tecnici!
EliminaInnanzitutto stiamo parlando di lei, non fare quello che dice "lo fanno tutti perchè io no?", e poi le ripeto che gli altri sono tutti in accordo tra loro, solo con lei ha tirato in mezzo gente che non aveva nessuna intenzione di far parte della sua società. Allora li ha sti contratti o no?
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
Eliminalei non ha alcun contratto depositato, se fosse coerente con sè stesso dovrebbe subito rassegnare le dimissioni. Una curiosità, ma Manta sta ancora ridendo? Rispetti di più i presidenti, gli allenatori e gli staff delle altre squadre.
EliminaMa vuole rispondere alla domanda? Lei ha un contratto registrato con la firma di Pasqualicchio e Buffelli si o no? Risponda solo si o no!!!!!!! Io ho rispetto per tutti i partecipanti della lega e sono coerentissimo con me stesso (al contrario di lei) non è certo lei che deve chiedere a me le dimissioni. mi aspetto un messaggio di risposta con una sola sillaba.....SI o NO!!!
EliminaNo, non esiste un contratto scritto e depositato, così come non esiste alcun contratto depositato presso la sede della lega. Dimissioni subito!
EliminaMa le dimissioni riguardano te? ti vuoi dimettere? Se le vuoi dare dalle ste dimissioni!!! Per quanto mi riguarda il mio operato non soddisfa solo te!!! sei proprio come Lui!!! ahahahahah
Eliminainnanzitutto attieniti al ruolo consono ad un presidente di lega e non fare il sarcastico. io ho solo detto che, avendomi diffamato, in ragione del fatto che non possiedi alcun contratto scritto e depositato presso la lega relativamente a tutti i presidenti, allora forse dovresti considerare il gesto pubblico delle scuse solenni alla mia società sportiva. Se non lo facessi, allora legittimeresti una corale richiesta di dimissioni. E sarebbe anche peccato, perchè riconosco che dopo la gestione Marzolla, hai apportato grandi cambiamenti in positivo alla gestione del fantacalcio; tanto per fare un esempio, anche solo lo stile e la metodologia che adoperi nel pubblicare i risultati di giornata, sono a dir poco innovativi e degni di nota. Attendiamo tutti un tuo riscontro, caro presidente di lega.
EliminaAllora questa è la mia ultima risposta ad un tuo commento, anche perchè una società ed un allenatore che si permettono una tale mancanza di rispetto nei confronti della Lega meriterebbero penalizzazioni o addirittura radiazione!!!
Eliminaio non ho fatto nessuna diffamazione, ho solo risposto a Pasqualicchio che lamentava il fatto di essere stato coinvolto in tutto questo, chiedendoti se effettivamente lo avessi assunto!!! solo la Diamanthix e il Via del Mare (ora non più), posseggono un direttore tecnico e se i primi sono in accordo su tutto, anche nel consegnare le formazioni, tu hai tirato in mezzo delle persone senza il loro consenso!!! la storia dei contratti del rapporto allenatore/presidente è un altro discorso.
Presenta una tua candidatura alla Presidenza di Lega, ottieni la metà +1 dei voti ed il pacchetto è tutto tuo, o sei solo bravo a parlare dietro una tastiera? è questa la tua moderalità o liberalità di cui tanto parli? il fatto di attendere un riscontro credo che sia solo tu, non ho ricevuto lamentele da nessuno se non da te, quindi....attendiamo tutti le tue scuse, ma non verso di me ma verso Pasqualicchio e Buffelli!!! Con questa spero di essere stato chiaro, per me la storia finisce qui!!!
La Presidenza
vedo che proprio non riesci a non fare della demagogia anche nel ruolo di presidente di lega. usa toni più pacati nel parlare di radiazioni, penalizzazioni e quant'altro, perchè fino a quando a questo gioco parteciperà il via del mare, questa rimarrà una lega democratica. non sento di dover chiedere scusa a nessuno, visto che erano stati presi accordi sia con la persona di Buffelli, che quella di Pasqualicchio. al massimo dovrei chiedere scusa a Buffelli per non averlo avvisato del suo esonero, quindi chiedo pubblicamente scusa a lui, e non solo, sarei anche disposto a reintegrarlo umilmente nell'organico del via del mare. le faccio rilevare che ancora non ha risposto alla mia domanda: dove sono i contratti? altrimenti si dimetta.
EliminaI toni pacati si usano con la gente aperta ad un dialogo costruttivo, i toni un pò più spinti si usano con gente che quando parla crede di enunciare il nuovo Vangelo.
EliminaMa quali contratti? Mi fai un disegnino? non capisco...
Io non mi dimetto solo per un capriccio di un singolo allenatore, neanche presidente.
mi permetto ad usare il maiuscolo non come se stessi urlando, ma solo per metterlo in evidenza:
CANDIDATI A PRESIDENTE E PRENDI 5 VOTI E SARò FELICISSIMO DI FARTI ASSUMERE LA NUOVO CARICA, ALTRIMENTI SMETTILA DI CHIEDERE LE DIMISSIONI, ANCHE PERCHé IO NON LE DARò MAI!!!
spero che finalmente adesso che l'ho scritto in maiuscolo tu riesca a leggerlo, togli i paraocchi e finalmente cerca di essere LIBERO nell'esprimere i tuoi pensieri.
Bando alle ciance Daniele, basta con ste storie di "contratti", "richieste di dimissioni" (corali???), "leghe democratiche" (-.-') ecc... veniamo ai punti importanti:
Elimina- Hai o non hai coinvolto in questa storia il Sig. Pasqualicchio senza che il medesimo ne esprimesse approvazione? A rispondere ci ha già pensato il diretto interessato e quindi è inutile discutere ancora su questo punto perchè ormai è un dato di fatto.
- Hai o non hai trascorso queste prime giornate fantacalcistiche, in cui figurava come tuo DT il Sig. Buffelli (su questo nessuno ti ha mai contestato niente visto che se n'era parlato in sede d'asta e Davide era stato d'accordo), senza consultarlo minimamente né per gli acquisti né per le formazioni domenicali? E quindi, non ti senti in dovere di chiedere scusa per delle dimissioni che gli sono state comunicate da terzi (neanche il buongusto di dirglielo prima di persona) e soprattutto per aver scaricato su di lui delle responsabilità che evidentemente erano solo tue?
Se proprio non riesci a fare a meno del DT nominane uno fittizio, per ridere, come facciamo già tutti con i nomi degli allenatori, dei presidenti (uno in particolare fa ridere davvero tanto!!!) ecc... ma non mettere in mezzo persone che non c'entrano niente, non perchè possa accadere chissà che, ma anche solo per una stupidagine: mettiamo il caso che Luca Baccaro (tanto per fare un nome) decida di assumere il Sig. Pasqualicchio nella sua società (con il suo benestare), come si giustifica il fatto che nella lega esistano 2 Pasqualicchi?
Ovviamente, questa cosa non vale per i nomi tipo Fabio Galante, Silvio Berlusconi (che è magicamente passato da Presidente Onorario a Presidente...), Ron Jeremy, che sono chiaramente degli alter ego caricaturali di quelli veri...
PS. Si, sto ancora ridendo...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eliminacaro cosma, qui l'apostolo che può annunciare il vangelo sei solo tu. nessuno si atteggia, io sono sempre stato costruttivo, semmai sei tu che fornisci risposte evasive, e fai finta di non capire il senso di quello che vorrei dirti. Ti ho detto che se non dovessi ammettere il fatto che tu non sei in possesso di alcun contratto depositato relativamente agli altri presidenti, allora sarebbe corretto che chiedessi scusa a chi rappresenta il via del mare.
EliminaManta mi spieghi tu cosa c'entri? sei come il prezzemolo...stai sempre in mezzo! Posso fornire le prove dell'avvenuta approvazione da parte di Pasqualicchio.
Si dia il caso che c'entro molto più di quanto tu non voglia ammettere, visto che in qualità di Gestore del Blog, devo aggiornare la sezione Squadre inserendo anche lo Staff... l'nica squadra di cui non si è mai capito un bel niente su questo punto è la tua...
EliminaIn ogni caso mi aspetto che eviti di cambiare discorso e/o di aggiungere altri argomenti per far dimenticare i punti rimasti aperti, io rimando comunque in attesa di risposte!
a questo commento posso solo aggiungere....
Eliminahttp://www.youtube.com/watch?v=1yDTMcd0wM8
Simone presidente del Leccezionale
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eliminapresidente manta ti ho già risposto e ti invito a visionare le prove.
Eliminacaro presidente cosma tu sei scaduto inevitabilmente nella bassezza morale che non dovrebbe addirsi ad un presidente di lega corretto. ti faccio notare che addirittura utilizzi frasi fatte e coniate dal presidente marzolla.
Mi ha risposto? Dove? Quali prove?
EliminaVisto che se lo dice, sicuramente mi ha risposto... le chiedo di riscrivere la risposta qui di seguito. Sa', sono un po' sbadato e può essermi sfuggita...
sono in possesso delle prove che testimoniano l'approvazione di Pasqualicchio. ti invito a visionarle.
EliminaSe lei ne è in possesso ma non me le mostra non posso visionarle. Io per il momento ho solo letto la dichiarazione del Sig. Pasqualicchio. Siccome lei continua a girare intorno alla questione io prendo una decisione: sul blog lei risulterà senza DT fino al momento in cui non presenterà le prove suddette.
EliminaSaluti.
PS. E comunque le risposte che mi aspettavo erano anche su altri punti...
ma gli occhiali li usi? infatti ho risposto come simone del Leccezionale. prenditi una pausa ti ci vuole
EliminaSIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE
SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE
SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE
SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE
SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE
SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE
SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE
SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE
SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE
SIMONE PRESIDENTE DEL LECCEZIONALE
lo hai letto?
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eliminapresidente manta, forse lei è abituato ad avere un concetto errato della giustizia, visto che non si emettono sentenze senza aver prima visionato le prove. ragione in più che legittima la richiesta di dimissioni del presidente di lega, che tra l'altro mi sembra strano...perchè ripete sempre le stesse cose e parla come marzolla? avrà mica una crisi d'identità?
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaPRESIDENTE DI LEGA
EliminaPRESIDENTE DI LEGA
PRESIDENTE DI LEGA
(Affinchè non confonda)
Onde evitare che lei girovaghi sulle questioni da adesso le elenchero tutti gli argomenti, poi se ce la fa risponde separatamente, altrimenti continui con il suo minestrone di argomenti:
1) La prova allo stato attuale è solo il messaggio postato da Pasqualicchio con il nick "anticristo" nel quale c'è scritto che Pasqualicchio non fa parte dello staff del Via del Mare. Inoltre lei ha scritto questo commento:
Daniele11 ottobre 2012 10:51
No, non esiste un contratto scritto e depositato, così come non esiste alcun contratto depositato presso la sede della lega. Dimissioni subito!
nel quale io non leggo che leui ha un accordo con Pasqualicchio, allora adesso da dove sta spuntano questo accordo?
quindi sono io a chiedere che lei faccia un passo indietro e lasci il Fantavolvera per incompetenza e spam a go go.
2) Mi spiega gentilmente dove sono le mie crisi di identità? è per me un onore essere paragonato allo Special One, sicuramente un signore che sa quando parlare e quando ascoltare.
Arrivederci
Il Presidente di Lega più che mai!!!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Eliminasul tema della libertà tu sei solito riprendere una famosa frase coniata e ripetuta ossessivamente da marzolla. questo la dice lunga. è inutile che tenti di rettificare la tua posizione. sono stato accusato di aver ingaggiato un direttore tecnico senza la sua approvazione, non avete espresso benchè minimo dubbio sulla veridicità delle sue affermazioni. quindi, visto e considerato che ti imponi, in maniera anche abbastanza comica e ridicola, di non ammettere il tuo errore, nonostante le migliorie evidenti apportate alla gestione della lega, ti chiedo di rassegnare le dimissioni.
EliminaScusa Daniele è troppo complicato per te lascia stare, purtroppo il sito non lo permette altrimenti ti farei un disegnino!!!
EliminaDi ritorno ora da una serie di impegni pubblicitari in Papua-Nuova Guinea(questi sponsor mi vogliono dappertutto...) mi imbatto in questa querelle che, devo dire, ha veramente dell' incredibile.
EliminaPrima di tutto tengo a precisare che mi permetto di intervenire in qualità di partecipante pluriennale del FantaVolvera e poi perchè quello che è successo lede l'immagine della Lega di cui faccio parte.
Purtroppo che la società Via del Mare in questa stagione avesse preso la strada della deriva con gli interventi spropositati del suo allenatore l'avevo notato presto e l'avevo fatto presente, ma con il passaggio dai commenti bizzarri ai falsi contratti si è varcata la soglia dell' inimmaginabile...
Il trattamento adottato verso il Dott. Buffelli, persona e professionista che ho il piacere di conoscere e stimare, è segno di una società allo sbando i cui Presidente e Allenatore si sentono padroni e burattinai delle persone con cui lavorano.Detto questo, accordando la massima solidarietà al Dott.Buffelli è comunque un fatto interno alla Società Via del Mare.
Diverso è il caso del contratto mai stipulato con il Dott. Pasqualicchio...un fatto allucinante che getta un'ombra grave di discredito sull' intera lega del FantaVolvera. In questo modo passo un messaggio di poca serietà non solo della società Via del Mare (poca serietà ormai acclarata) ma anche sulla Lega e quindi sulle altre società.
IO NON CI STO.
E voglio che sia chiaro!Sono necessari provvedimenti seri e per questo ha fatto bene ad intervenire il Presidente di Lega in modo tempestivo.
La richiesta delle dimissioni poi mi sembra veramente ridicola...forse essendo abituato l'allenatore del Via del Mare a personaggi che non si dimettono quando fanno i danni le richiede per chi fa bene il suo lavoro...
Per quale motivo il Presidente dovrebbe rassegnare le dimissioni?
Per essere intervenuto?
Il Presidente del Via del Mare e il suo allenatore si sentono forse al di sopra delle regole?
Può essere che questo accada da altre parti...nella Lega del FantaVolvera NO!
Anticipando la sua obiezione, che so non tarderà ad arrivare, già le rispondo dicendo che sono d'accordo con il Presidente di Lega perchè ritengo giusto ciò che ha scritto e non perchè mi hanno comprato nè sono entrato in alcun club dei corrotti come lei mi ha scritto privatamente...aggiungo inoltre che laddove in futuro non mi trovassi d'accordo con la Presidenza di Lega o con chicchessia lo farò presente come ho sempre fatto nella mia carriera.
E' anche attraverso i comportamenti e non solo con le vittorie che ci si guadagna il rispetto dei tifosi e degli avversari...
Ma che ti devo rispondere...ti sei classificato da solo...tu vivi per gli impegni pubblicitari...vivi di immagine e vuoi parlare di regole. Sei la prova emblematica che ciò che sostengo è del tutto vero. Dimettetevi tu e Cosma. Va curcate meju va
Elimina"presidente manta, forse lei è abituato ad avere un concetto errato della giustizia, visto che non si emettono sentenze senza aver prima visionato le prove. ragione in più che legittima la richiesta di dimissioni del presidente di lega, che tra l'altro mi sembra strano...perchè ripete sempre le stesse cose e parla come marzolla? avrà mica una crisi d'identità?"
EliminaIn realtà le prove le ho visionate per bene... e mi sembra che siano inconfutabili visto che la persona direttamente chiamata in causa ha confessato. Sei tu che continui a dire di avere le prove del tuo buon operato ma non le rendi visibili... probabilmente pensi che in questa sede sia facile approfittare della prescrizione...
In ogni caso mettiamo il caso che Galliani un giorno si alzi e dica: "io non faccio parte del milan"; non ci sarebbe nessuno a multarlo o a inviargli un avviso di garanzia e non ci sarebbe alcuna penalizzaziona al Milan. Ma senza dubbio dal giorno dopo non sarebbe più un dirigente del Milan e non per punizione del presidente di Lega, ma del presidente del Milan stesso!!!
Alla luce di questo ti dico che qui nessuno vuole condannarti a qualcosa, le cose che ti sono state imputate obiettivamente sono vere (o almeno finora ci sono solo prove che le confermano), ma nessuno vuole penalizzarti in classifica, frustarti o crocifiggerti in sala mensa... si chiede solo che tu riconosca di aver sbagliato e che non ti impunti sul dire che il Sig. Pasqualicchio sia il DT del Via del Mare visto che lui stesso ha detto di NO!
DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI
EliminaLo Special One è sempre lo Special One, ti ha chiuso la bocca e l'unica cosa che sei riuscito ha dire cosa è stata?
DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI DIMISSIONI
scusate ha senza h. dovrei dimettermi solo per questo hahahahahahahhaha
EliminaIl dott. pasqualicchio ha dato la sua approvazione. saranno qui fornite le prove. presidente manta è inutile che dici nefandezze. il presidente cosma si sta rivelando in tutta la sua essenza, secondo me dovrebbe cercare di stare più sereno.
EliminaAh allora scusa... forse io ho preso per buone le dichiarazioni di una fonte che non era attendibile, ovvero quelle del Sig. Pasqualicchio... -.-'
Eliminapresidente manta non si tratta di prendere per buone alcune dichiarazioni a dispetto di altre, bensì considerare il tutto nella fattispecie del caso. una curiosità, non è che per caso marzolla ha plagiato cosma? so che non è nuovo a queste tecniche di attacco al potere.
EliminaCarissimo Lanzilotto, mi dispiace che lei abbia usato proprio que termine...qui se qualcuno si lascia plagiare quello è lei (sia in campo politico che sportivo), le ho detto, le ho ripetuto e le ripeto nuovamente (nella speranza che finalmente riesca a comprenderlo....non è difficile) che ho sempre pensato, penso e penserò con la mia testa; farebbe meglio a fare lei altrettanto.
EliminaPer quanto riguarda Marzolla io l'ho sempre combattuto sul campo, ma fuori credo che sia anche lui capace di pensare liberamente e non farsi plagiare.
come insegnano nei manuali di sopravvivenza:
se cadi nelle sabbie mobili non continuare a dibatterti, gli faciliteresti solo il compito!
Daniele sbagli... io ho considerato TUTTO QUELLO CHE E' STATO MESSO SUL TAVOLO!
EliminaNon è colpa mia se tu continui a dire "ho le prove! ho le prove!" ma te le tieni per te.
Ha le prove salvate sul telefonino... come Galliani ;)
Eliminasi pinturicchia è così, hai indovinato. caro cosma tu mi fornisci ancora una volta la dimostrazione che basi le sue convinzioni su cose infondate. io sono molto più libero di voi, sono totalmente libero, siete voi che siete schiavi delle vostre stesse illazioni. cosma ti rendi conto che marzolla può riuscire ad inculcarti un'idea senza che tu neanche ti renda conto; oppure devo pensare che avete stretto una sorta di "invencible armada"? sappiate che io posso comandare anche il vento, se oserete sfidarmi!
EliminaDaniele un consiglio amichevole....smetti con l'alcool, sono in pensiero.
EliminaComunque la storia ci insegna chi stringe alleanze è lei, e le ripeto per la 159821562199885214886211663589esima volta che quello non libero di pensare è lei.
ma ste prove? le metti in ballo o continui co sta storia: ho le prove bla bla bla moderato bla bla bla liberale bla bla bla
simone non ha senso mostravi le prove, perchè il problema non sussiste, la vostra è solo una provocazione che poggia sul nulla. io sono libero almeno quanto te! se volete vedere le prove le vedrete.
EliminaVisionate le prove in possesso del Presidente Lanzilotto.... senza parole. Ora aspettiamo tutti le scuse ufficiali.
EliminaAnche io avrei voluto visionarle tali prove...ma ieri sera il Direttore Manta mi ha impedito di farlo chiudendo la questione con "ho visto tutto io sono già state visionate..." arrogandosi non so quale potere conferitogli...E' evidente che la posizione di classifica, non essendogli abituale, sta provocando in Manta del malessere scaturente deliri di onnipotenza.
EliminaPer quel che mi riguarda io faccio riferimento solo al Presidente di Lega e mi fido dell'operato solo del Presidente di Lega.
Detto questo attendo come tutti le scuse ufficiali della società Via del Mare...nel caso tardassero ad arrivare non escludo di presentare un ricorso ufficiale su una lacuna grave del regolamento come previsto dal regolamento stesso.
Ma io non ho deliri di onnipotenza... io SONO onnipotente!!!
EliminaIo mi ero prefisso di non rispondere a Marzolla, ma si rende necessario anche in virtù del fatto che il carissimo amico Manta ha speso belle parole per me. Marzolla non saprei definirlo, nè starei qui a cercare una definizione che rendesse l'idea del viscidume che lo contraddistingue. E' da persone poco nobile infatti chiedere ad un presidente di lega di procedere nei confronti di un altro presidente, suo collega, che nulla ha commesso ai fini del regolamento del fantavolvera stesso. Si evince che il suo è un attacco totalmente personale, e se non fosse che così facendo non mi atterrei al mio atteggiamento notoriamente liberale, chiederei subito al presidente Cosma di riunire il consiglio di lega con all'ordine del giorno la presa d'atto dei comportamenti scorretti ed anti sportivi del Marzolla. Marzolla, e specifico il suo nome perchè i nomignoli Morassi e Special One sono soltanto dei fragili pagliativi a cui spesso fa ricorso per non mettere in mostra tutte le sue debolezze umane, si è spinto anche oltre, offendendo pubblicamente la società Diamanthix e di conseguenza anche i dirigenti come Luciana Pinturicchia. Faccio subito sapere, ad onor del vero, che ho avuto pochi minuti fa un cordialissimo colloquio con la Pinturicchia, mia carissima amica, che si è detta sdegnata e profondamente ferita dalla più totale mancanza di umiltà del Marzolla. Mi rende entusiasta anche il basso profilo scelto da Manta nel rispondere a Marzolla, evidentemente quest'ultimo provato dai recenti risultati della Diamanthix. E sì, caro Marzolla, hai strappato un pareggio nell'ultima giornata, proprio contro la squadra di Manta, e questo ti sta facendo soffrire non poco, dal momento che, si sa, è ben noto, tu non sai perdere. E invece le nostre squadre, a differenza della tua, stanno proponendo un nuovo modello di competizione sportiva, dove tutti si vogliono bene, scherzano, ridono, vedono un derby in compagnia senza paura di apparire inferiori l'uno all'altro. Ed è con questo spirito che io mi auguro che, qualora non fosse il via del mare a vincere il secondo titolo della sua storia, lo vinca la Diamanthix, squadra umile, sportiva e icona del calcio pulito, che sa trascendere dal bisogno spesso quasi irrinunciabile di ricorrere alla diffamazione personale. Caro Manta, chi è umile, chi non crede di saper tutto, può veramente ritenersi onnipotente, ti passo la tua battuta.
Elimina"Fiumi di parole...fiumi di parole..." cantavano i Jalisse...già fiumi di parole per comunicare il nulla o poco più...nella tipica tradizione lanzilottiana...
EliminaAllora fatemi mettere un po' d'ordine in quanto scritto sopra per cercare di capirci qualcosa...quindi Manta d.s. della Diamanthix, caro amico dell'allenatore Lanzilotto(e penso anche del Presidente del Via del Mare) spende belle parole verso quest'ultimo, il quale a sua volta, caro amico della d.t. della Diamanthix Luciana Pinturicchia, parla con colei di presunte offese (quali????) dello Special One alla sua squadra, di lei, dimenticandosi di riferirle di essersi vantato dei consigli che lui, il Lanzilotto, le dà per fare la formazione ogni settimana, consigli ovviamente richiesti dalla direttora della Diamanthix, la quale a sua volta si sente sdegnata e profondamente offesa dalla mancanza di umiltà dello Special One....il quale consapevole della sua mancanza di umiltà vive sereno....
Uhhh scusate...sto riprendendo fiato...ma io ora dico:
Fare una squadra sola noooooooo???? Tanto ormai state tutti insieme felici e contenti...mi par di capire..
Ripetendo per l'ennesima volta che io penso solo alla mia squadra, mi interessa solo vincere lo scudetto e laddove non avvenga penserò sempre che l'ho perso io e non che l'abbia vinto qualcun altro...non posso far altro che constatare la pochezza degli obiettivi che si pongono altri partecipanti, la cui massima aspirazione non è la vittoria della propria squadra ma la non vittoria di un altro...
Contenti loro...vincitore qualcun altro...
Continuo a fare riferimento alle decisioni del Presidente di Lega e ad attendere le scuse ufficiali del Via del Mare per il suo vergognoso comportamento.
Visto che mi chiamate in causa, rispondo. Cercherò di essere breve e concisa per non annoiare nessuno e sperando di non dover più ritornare sul discorso.
Elimina- Delle belle parole spese da Manthix nei confronti di Lanzil8 non so nulla, a pranzo non c'ero;
- Non ho mai CHIESTO CONSIGLI A NESSUNO PER QUANTO RIGUARDA IL FANTACALCIO. Non è il mio primo fantacalcio. Se sono stata ingaggiata dalla Diamanthix forse è perchè ne sono capace. Vivo per il calcio è una delle mie più grandi passioni, tò proprio ora sto finendo di vedere la domenica sportiva, come sempre fra l' altro. Sono sempre informata su: mercato, infortuni, squalificati e probabili formazioni, ergo non mi serve ricevere consigli da nessuno.
- Tutte le decisioni nella Diamanthix vengono SEMPRE prese di comune accordo con i miei colleghi.
- Tempo fa in un post di risposta allo Special One scrissi: "Siete degli avversari e come tale sarete tutti trattati, NESSUNO ESCLUSO. Siamo qui per vincere e non per partecipare."
Non ho mai dato vita ad "un' associazione a delinquere" nei confronti dello Special One o nei confronti di altre squadre, Nè MAI LO FARò, perchè non ne vedo il motivo. Se mi sono permessa qualche volta di chiamarvi in causa è solo per scherzare un pò su quello che alla fine il fantacalcio è: un GIOCO.
- La Diamanthix è caratterizzata da un puro spirito agonistico; è l' icona del calcio pulito, ragiona da SOLA e pensa ANCHE lei solo a SE STESSA e a far bene, cercando sempre di migliorarsi.
Con ciò spero di non avervi recato noia e di essere stata sufficientemente chiara su alcuni punti che mi venivano contestualizzati.
Augurando una dolcenotte a tutti i FantaVolverini, fino alla fine forza Diamanthix iona del calcio pulito.
Le parole qui riportate di seguito sono offensive e ledono la dignità di Manta: "arrogandosi non so quale potere conferitogli...E' evidente che la posizione di classifica, non essendogli abituale, sta provocando in Manta del malessere scaturente deliri di onnipotenza."
EliminaIo non posso che sottoscrivere il pensiero della chiarissima Pinturicchia, e ci tengo a sottolineare, come lei stessa ha affermato, che nessuno qui ha creato associazioni contro qualcuno altro. Queste sono solo frutto dei deliri marzolliani, schiavo inconsapevole del suo stesso egocentrismo sfrenato. Dovremmo forse ribadire a Marzolla che condividere un'opinione altrui, non corrisponde necessariamente all'intenzione di voler danneggiare il prossimo. Qui lo scriviamo, qui lo diciamo: noi vogliamo competere in un clima di fair play, dove tutti puntano a vincere, senza isolare l'avversario. La dimanthix ed il via del mare schierano le proprie formazioni in maniera del tutto indipendente.
Comunque, caro Marzolla, io le propongo un patto di non belligeranza, in nome della mia profonda stima che mi tiene legato a lei, con tanto affetto, sono anche disposto a riconoscere che non ho proprio rispettato un comportamento ortodosso nel nominare il nuovo direttore tecnico, ma lei deve promettermi che vorrà assistere ad un derby inter vs milan insieme a me. Aspetto una sua risposta positiva.
EliminaScusate iniziando a leggere da 5/6 commenti prima mi ero ripromesso di non intervenire, ma proprio non c'è la faccio a stare zitto e non per difendere Marzolla (tra l'altro lo fa bene anche da solo).
EliminaConosco Manta da una vita e so che il fantacalcio lo vive come puro divertimento (come il sottoscritto); conosco Marzolla da ormai un bel pò di anni e posso dire che la vittoria e l'unica cosa che conta (come il sottoscritto); non conosco Luciana ma le sue competenze fantacalcistiche si vedono eccome (come il sottoscritto); conosco Lanzilotto (ma lo conosco davvero?) da tantissimi anni e la sua incoerenza (non come il sottoscritto) è palese, volevo solo riportare alcune delle frasi che sono state riferite ieri:
- Lanzilotto ha detto alzando anche la voce che Luciana chiede a lui alcuni consigli per la formazione;
- Lanzilotto ha detto che si è accordato segretamente con Luciana per pareggiare tutti gli scontri diretti;
- Lanzilotto ha detto che con la Diamanthix faranno di tutto per far retrocedere la D-generation X (vorrei sapere come);
Ora conoscendo Lanzilotto posso solo pensare che sia frutto della sua immensa immaginazione e che, come la storia del DT, abbia tirato in mezzo altra gente incosapevole di questo delirio.
Detto questo buon Fantacalcio a tutti.
Simone Presidente del Leccezionale
COMUNICATO DELLA PRESIDENZA DI LEGA
EliminaBuongiorno a tutti Presidenti/Allenatori/Direttori, mi è stato chiesto di intervenire per prendere provvedimenti contro una squadra o un allenatore o un presidente, il regolamento non prevede tutto questo solo per diffamzioni, nomine illecite o quant'altro, purtroppo qui vige il buon senso quindi sta a tutti noi agire di conseguenza.
Vorrei richiamare il Presidente Cosma ad abbassare i toni e non fomentare ulteriori polemiche (anche se giuste).
La Presidenza e la Lega tutta sono ancora in attesa di scuse ufficiali per il comportamento di qualche allenatore.
Il sottoscritto Presidenza di Lega si aspetta scusse ufficiali dal Lanzilotto per aver chiesto le dimissioni per aver insinuato che il Lanzilotto stava inventando la storia dei DT.
Anche se non ci saranno queste scuse il campionato proseguirà regolarmente ma la stima nei confronti di alcune persone verrà a mancare.
Buona Giornata
il Presidente di Lega
Ah incredibile, Cosma soffre di sdoppiamento di personalità! Si riprende da solo! Incredibile...è un santo, è un apostolo è, vedo che Cosma così come Marzolla non hanno il senso dello scherzo, sono pretestuosi, somigliano a due bambinoni d'asilo che fanno i dispettucci. Alla carissima Pinturicchia dico che io scherzavo nel dire quelle cose, e non le ho mai dette secondo la forma ed i toni riportati da Cosma con una sapiente, non poi tanto riuscita, abilità. Siete ridicoli, e così cari amci del fantavolvera, dopo l'epoca denominata da Marzolla "pappa e ciccia", comincia quella de i "culo e camicia". Ah quanto erano belli quei tempi quando Marzolla piangeva per aver perso la gestione della lega, quando diffamava Cosma chiamandolo dittatore...
EliminaNoi cara Luciana sappiamo scherzare, giochiamo per vincere e per divertirci, e che c'è di male nel dire che giochiamo tenendo come punto di riferimento la squadra a nostro avviso più forte del torneo e cioè quella di Marzolla? Cosma e Marzolla, chiedete voi scusa, riconciliate i vostri animi con voi stessi.
Amen!
EliminaMi perdoni padre perchè ho peccato!
Fatti perdonare da Marzolla, lui è il tuo padre spirituale, fatti assolvere...
EliminaSolo per farti capire che non riesci a capire lo scherzo:
Elimina"Ah incredibile, Cosma soffre di sdoppiamento di personalità! Si riprende da solo! Incredibile"
"Cosma così come Marzolla non hanno il senso dello scherzo"
DISEGNINO per aiutare la comprensione:
Cosma (Leccezionale) fa un commento -> Cosma (Presidente di Lega) lo riprende -> forse sono due commenti scherzosi??? possibile che non riesci a capire queste cose così banali???
scusa, mi fai capire i toni in cui ho scritto quelle cose? ho solo scritto senza enfatizzare quello che hai detto tu, anche se tu gridi molto di più di quello che ho scritto io.
Ti vedrei bene alla lazio, un dialogo tra te e Lotito... contenuti 0 - frasi fatte 1000
Lanzilottum e Lotitus in... la demagogia liberale, moderata e ortodossa
ahahhahahahahahahhaha è dice che non so scherzare ahahhahahaha
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaCosma sei incommentabile, somigli a quei politici che non hanno idee, e perseguono il confronto con l'avversario usando la tecnica di un umorismo che poi spesso risulta essere squallido e di basso profilo. Mi sembri un comunistello a cui hanno inculcato la superficialità.
Eliminatu a me sembri un fascistello a cui hanno fatto il lavaggio del cervello (fa anche rima!) ma meglio non scendere in politica che è meglio.
Eliminae comunque non rispondi mai alle cose che ti dicono...punti solo ad offendere, alla faccia della liberalità!!!
comunque deciditi... o sono uno che si prende sul serio o sono uno che scherza???
COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA COERENZA
Io ho risposto a tutte le cose che mi sono state contestate, sono una persona libera, non sono un estremista. Tutti possono osservare il tuo modo di comportarti: estrapoli frasi di vecchi discorsi per strumentalizzarle. Sei pretestuoso. Dai non ti preoccupare, tanto c'è Marzolla che ti difende, il filosofo del nuovo millennio...insieme per una lega più democratica...si fa per dire...
EliminaPretestuoso io? io ho sempre parlato con chiarezza (io), io non ho mai affermato niente se prima non ne ero sicuro (io). Il resto è tutta aria fritta e smettila con sta storia della persona libera, impara a guardare le cose da altre prospettive.
Eliminatu e Marzolla guardate le cose da una sola prospettiva: la vostra convinzione di essere sopra le parti è patetica. Scendete dal vostro piedistallo. Siate liberi veramente, sappiate scherzare, abbiate cura del vostro senso dello humor, abbandonate i vostri preconcetti, mettete da parte i miti e prendete tutto ciò che di buono ogni singola persona sa trasmettervi. Pretestuosi.
Eliminama ti stai specchiando? ahahah mi sembra la tua descrizione!
Eliminaio non ho miti, mi ispiro solo a delle persone di cui condivido le idee.
EliminaMessaggio in codice per Lanzilotto...
EliminaGli occhiali te li porto io a casa...
messaggio da Simone:
RispondiEliminaahahahhahahaha haahhahahha ahahahahahhaha ahahhahahaha ahhahahahahah hahahahahhah Sei molto più bravo tu di LUI nel raccontare le barzellette ahhahahahah ahhahahahhaha hahahahahahha ahhahahahhahah ahhahahahahahha.
cosa c'è di male nel commentare con un "Mi Piace"? lei che è esperto di social network e mi pare che abbia molta confidenza con questi "Mi Piace", quindi? sono incommentabili e inaccettabili anche i suoi? Sono libero di pensare e schierarmi con chi voglio? e allora!!! Mi è piaciuto il commento dell'illustrissimo Dott. Buffelli, che devo fare? devo piangere? è stato molto illuminate.
Buona serata e Buon Onomastico
Simone
Grazie di cuore Simone per gli Auguri, si scherza, siete simpaticissimi tutti.
Elimina"Cosma è un bel presidente...
si è una meravigliosa persona...
è un santo è...
un apostolo...
e viva il nostro presidente...
e viva"