Mercato Novembre


In questa sezione si devono riportare tutte le operazioni di mercato, nel limite del consentito dal regolamento, che si intendono fare nel mercato di novembre.
Tutti i commenti postati prima della mezzanotte (da intendersi come 00:00 e non come 24:00) del 1 novembre o dopo le 23:59 del 30 novembre, o i commenti fuori tema saranno rimossi.
Saranno lasciati, invece, i commenti relativi alle operazioni di mercato di ciascun partecipante.
Grazie,
saluti.

Il Direttore del Blog

13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. D-Generation X

    lascio Natali prendo Marchese

    lascio Obiang prendo Brienza

    RispondiElimina
  3. Lascio Alvarez e prendo Manfredini.

    RispondiElimina
  4. E' con profondo dispiacere che la Direzione del Blog prende atto della cancellazione di un commento da parte del Pres. Lanzilotto, non si sa se con malizia o per ingenuità, ma fortunatamente ci sono le email a tenere traccia dei movimenti che avvengono sul blog.
    Riporto dunque qui di seguito il commento che era stato cancellato:

    "lascio de sciglio e prendo neto"

    con la precisazione che l'operazione di mercato che il Pres. Lanzilotto ha tentato di fare successivamente (l'acquisto di Mexes) non è da ritenersi valida.
    La Direzione ne approfitta per ricordare a tutti che è assolutamente vietato cancellare commenti dal blog, tanto più se questi sono in una sezione in cui è importante il "chi prima arriva", in quanto OGNI COMMENTO COSTITUISCE UN FATTO COMPIUTO E IRREVERSIBILE!!! Si invita perciò la gentile utenza a riflettere su quello che si intende scrivere per non doverci ripensare ogni volta.
    Si rimandano alla Presidenza di Lega e al Regolamento tutte le decisioni relative al calcolo dei punteggi e a eventuali sanzioni disciplinari.
    Cordialmente,

    La Direzione.

    RispondiElimina
  5. E' con profondo dispiacere che il presidente Lanzilotto deve rilevare il fatto che la direzione del blog possa avere qualche minimo dubbio sulla malizia del sottoscritto. Frasi come "non si sa se con malizia o per ingenuità", "con la precisazione che l'operazione di mercato che il Pres. Lanzilotto ha tentato di fare" mi feriscono profondamente. Ne prendo atto, e ricordo il tempo in cui un noto presidente invocava il buon senso a palazzo volvera.

    RispondiElimina
  6. Lascio ARONICA e prendo DE SILVESTRI, se non è già di qualcuno!!!

    RispondiElimina
  7. Lascio JUAN ANTONIO e prendo FLORENZI
    Lascio NOCERINO e prendo BASHA

    ovviamente attendo conferma

    RispondiElimina
  8. Caro Presidente Ciurlia

    Innanzitutto vorrei ricordare che si possono effettuare due cambi al mese. Nel caso dei suoi cambi vorrei ricordarle che Florenzi è tesserato con il Via del Mare, quindi è da annullare. In definitiva i suoi cambi sono:

    Aronica - De Silvestri
    Nocerino - Basha

    La Presidenza

    RispondiElimina
  9. Leccezionale

    Lascio Romulo prendo Raimondi

    RispondiElimina